![]() |
Per il momento ho scaricato FMS (gratuito che non è poco) usato con radio MX12 Graupner in funzione DSC. Cmq non si riesce a votare. Saluti |
Probabilmente devi avere un numero minimo di post all'attivo per poter votare :wink: |
Per mostrare al MONDO !!! che Phoenix è superiore andate a vedere l'ultimo nato sulla sezione download , il mitico , superbo eccezionale LOGO 5003D !!!!!!! :hail::hail::hail::hail: |
Anche se non posso votare la mia la voglio dire, sono in possesso di realflight G4.5, Phoenix, Reflex xtr e Aerofly Secondo il mio parere Phoenix è il migliore sia per il modello fisico che come grafica, specialmente sui paesaggi dove è presente l' acqua il realismo è a livelli molto alti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Rispondetemi se no vi faccio bannare!:banned::shutup: :icon_rofl |
Aerofly PDB) |
Bhe che dire, io uso real 4.5, sembra di volare co un modello vero, unico inconveniente si vede un po piccoletto, e quando vai distante non si capisce bene l'assetto, per il resto è quasi come un vero modello. |
Io voto per CRRCSIM secondo il mio parere il migliore e gratuito :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002