BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   problemi con phoenix! ! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/111444-problemi-con-phoenix.html)

marcoplane 27 novembre 08 15:41

problemi con phoenix! !

ciao a tutti ragazzi! ho appena installato il simulatore PHOENIX e fino a qua,tutto ok, poi ho comprato il cavetto usb e il relativo adattatore per la mia radio( ECLISPE 7 ). Ho avviato il simulatore, e collegato la radio, ma il simulatore non la vede! ! ho già messo la radio in PPM ma non cambia nulla. qualcuno potrebbe aiutarmi?? grazie a tutti in anticipo! ^_^

cri 27 novembre 08 16:35

phoenix usb?

Citazione:

Originalmente inviato da marcoplane (Messaggio 1231554)
ciao a tutti ragazzi! ho appena installato il simulatore PHOENIX e fino a qua,tutto ok, poi ho comprato il cavetto usb e il relativo adattatore per la mia radio( ECLISPE 7 ). Ho avviato il simulatore, e collegato la radio, ma il simulatore non la vede! ! ho già messo la radio in PPM ma non cambia nulla. qualcuno potrebbe aiutarmi?? grazie a tutti in anticipo! ^_^

Ciao,
non capisco che cavo usb hai comprato...l'adatatore ok va bene.. ma il cavo usb con l'interfaccia, te lo danno con l'emulatore originale... senza la sua intefaccia è impossibile usare il phoenix...
Saluti
Cri

marcoplane 27 novembre 08 17:21

allora, io ho comperato questo oggetto da ebay, che comprende il cavo usb con 3 adattatori per le varie radio(futaba,hitec ecc.) Cavo USB simulatore elicotteri/aerei RC - FS-SM100 FMS su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
che cosa si intende per interfaccia?

Squalo60 27 novembre 08 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da marcoplane (Messaggio 1231750)
allora, io ho comperato questo oggetto da ebay, che comprende il cavo usb con 3 adattatori per le varie radio(futaba,hitec ecc.) Cavo USB simulatore elicotteri/aerei RC - FS-SM100 FMS su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
che cosa si intende per interfaccia?

Phoenix funziona solo col suo cavo interfaccia che esce dalla scatola, o con altri cavi adattatori sempre del sim Phoenix ma che si vendono a parte per le radio che hanno entrate diverse

biv2533 27 novembre 08 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da marcoplane (Messaggio 1231750)
allora, io ho comperato questo oggetto da ebay, che comprende il cavo usb con 3 adattatori per le varie radio(futaba,hitec ecc.) [

Quel cavo va' bene per interfacciare diverse radio al similatore FMS, non penso che vada bene anche per il Phoenix

Modelhobby-flight 28 novembre 08 15:21

e come potresti farlo funzionare

quello va bene solo per fms, clearview e altri con il programmino

marcoplane 28 novembre 08 17:08

ah, ho capito. ma quindi per utilizzare phoenix come posso fare?

Modelhobby-flight 28 novembre 08 22:18

ti devi comprare il pacco phoenix

dove esce la scatola usb con la spina per collegarci il cavetto alla tua radio

in google simulatore phoenix rc

marcoplane 29 novembre 08 14:42

ah, capisco. ma siccome io il simulatore ce l'ho già e mi serve solo l'interfaccia come potrei procurarmela? non la vengono singolarmente ? se a qualcuno dovesse rompersi,come può fare a comprarne una nuova senza comprare necessariamente tutto il pacchetto compreso di simulatore? a presto!

nigel_uno 29 novembre 08 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da marcoplane (Messaggio 1234827)
ah, capisco. ma siccome io il simulatore ce l'ho già e mi serve solo l'interfaccia come potrei procurarmela? non la vengono singolarmente ? se a qualcuno dovesse rompersi,come può fare a comprarne una nuova senza comprare necessariamente tutto il pacchetto compreso di simulatore? a presto!

Contatta direttamente il produttore qui Phoenix model flight simulator | Support loro sapranno sicuramente aiutarti :fiu::wink:

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002