BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   problemi con phoenix! ! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/111444-problemi-con-phoenix.html)

Luca78 29 novembre 08 21:56

Quello che costa e l interfaccia non il cd con il simulatore.

pichi 29 novembre 08 23:31

chissà dov'è finito l'adattatore......

Citazione:

Originalmente inviato da marcoplane (Messaggio 1234827)
ah, capisco. ma siccome io il simulatore ce l'ho già e mi serve solo l'interfaccia come potrei procurarmela? non la vengono singolarmente ? se a qualcuno dovesse rompersi,come può fare a comprarne una nuova senza comprare necessariamente tutto il pacchetto compreso di simulatore? a presto!

una curiosità...dal momento che ogni scatola ha il suo adattatore usb e mi pare di capire che tu non ne hai uno danneggiato, che fine ha fatto??? ho idea che dovrai desistere e comprare la scatola originale....

danielsound 29 novembre 08 23:41

Il phoenix funziona solo ed esclusivamente con la sua interfaccia USB (compresa nella confezione). In caso di problemi/guasti all'interfaccia si deve contattare il supporto clienti.

vale63 30 novembre 08 16:59

Io il phoenix l'ho appena preso fresco fresco ....l'interfaccia non e' altro che una chiave hardware di protezzione....se possiedi gia' una buona radio ( non quella di fms ) vale la pena di fare la spesa e prenderlo nuovo....e' molto realistico...!
ciao

Modelhobby-flight 02 dicembre 08 02:08

infatti per soli 107 euro ti porti a casa la chiave + software 2,00c l'ultima versione.

vedi qui SIMULATORE PHOENIX rc

marcoplane 03 dicembre 08 16:18

okok, sono a posto ! grazie mille a tutti per l'aiuto considerevole! ciao e buoni voli!:D

denis3 03 dicembre 08 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi (Messaggio 1238553)
infatti per soli 107 euro ti porti a casa la chiave + software 2,00c l'ultima versione.

vedi qui SIMULATORE PHOENIX rc

L'ultima versione è la q:fiu:...comunque te la scarichi gratis:D sempre se si ha l originale:P

Modelhobby-flight 04 dicembre 08 01:57

infatti questi aggiornano sempre

è questo il bello di phoenix io uso la versione 1,04 aggiornata fino a quella 2,00n :D

1 volta comprato sei a posto non come altri sim che cambiano 1 volta all'anno e ti fanno ripagare il simulatore.

ci vediamo in rete !

traumatiz 04 dicembre 08 15:25

Ieri sera ho comprato il gioco, la scatola era vecchia, era la versione 1.04.. L'ho provato con la mia dx6i e mi sono impressionato...

Poi ho aggiornato tutto, software e modelli..

Incredibile!!!!!!!!!!! Chi me lo fa fare di uscire fuori con questo freddo a rompere il modello!!!!!!!!!

Compratelo, fare bene alla comunità ed a voi stessi!! No alla pirateria!!!!!!!!!!!

denis3 04 dicembre 08 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da traumatiz (Messaggio 1242518)
Ieri sera ho comprato il gioco, la scatola era vecchia, era la versione 1.04.. L'ho provato con la mia dx6i e mi sono impressionato...

Poi ho aggiornato tutto, software e modelli..

Incredibile!!!!!!!!!!! Chi me lo fa fare di uscire fuori con questo freddo a rompere il modello!!!!!!!!!

Compratelo, fare bene alla comunità ed a voi stessi!! No alla pirateria!!!!!!!!!!!

Bravissimo,è cosi che si ragiona:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002