![]() |
Quello che costa e l interfaccia non il cd con il simulatore. |
chissà dov'è finito l'adattatore...... Citazione:
|
Il phoenix funziona solo ed esclusivamente con la sua interfaccia USB (compresa nella confezione). In caso di problemi/guasti all'interfaccia si deve contattare il supporto clienti. |
Io il phoenix l'ho appena preso fresco fresco ....l'interfaccia non e' altro che una chiave hardware di protezzione....se possiedi gia' una buona radio ( non quella di fms ) vale la pena di fare la spesa e prenderlo nuovo....e' molto realistico...! ciao |
infatti per soli 107 euro ti porti a casa la chiave + software 2,00c l'ultima versione. vedi qui SIMULATORE PHOENIX rc |
okok, sono a posto ! grazie mille a tutti per l'aiuto considerevole! ciao e buoni voli!:D |
Citazione:
|
infatti questi aggiornano sempre è questo il bello di phoenix io uso la versione 1,04 aggiornata fino a quella 2,00n :D 1 volta comprato sei a posto non come altri sim che cambiano 1 volta all'anno e ti fanno ripagare il simulatore. ci vediamo in rete ! |
Ieri sera ho comprato il gioco, la scatola era vecchia, era la versione 1.04.. L'ho provato con la mia dx6i e mi sono impressionato... Poi ho aggiornato tutto, software e modelli.. Incredibile!!!!!!!!!!! Chi me lo fa fare di uscire fuori con questo freddo a rompere il modello!!!!!!!!! Compratelo, fare bene alla comunità ed a voi stessi!! No alla pirateria!!!!!!!!!!! |
Citazione:
Bravissimo,è cosi che si ragiona:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002