BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Quanto sei bravo con il simulatore? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/108430-quanto-sei-bravo-con-il-simulatore.html)

joefly 01 novembre 08 21:15

Quanto sei bravo con il simulatore?

Ciao Ragazzi ,volevo aprire questa nuova discussione sulla capacità di simulazione ..con l'arrivo dell'inverno sicuramente avremo molto più tempo....le ragazze sono sicuramente più brave a "simulare" di noi..:icon_rofl
quindi caricate i vostri video ..io inizio con il mio FMS in attesa di prendere il
G4

YouTube - Simulatore FMS

agorano 01 novembre 08 23:49

scusa ma non ritengo attendible fms quando proverai g4 sara tutto diverso e poi non ne parliamo della realta ma questo non e da considerare
fms son tutti bravi
ci sentiamo poi con g4:wink:

joefly 02 novembre 08 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1191663)
scusa ma non ritengo attendible fms quando proverai g4 sara tutto diverso e poi non ne parliamo della realta ma questo non e da considerare
fms son tutti bravi
ci sentiamo poi con g4:wink:

..bene ,allora dai metti un video on-line..servirà anche a chi non ha ancora un simulatore per farsi delle idee...per quanto riguarda la realtà non sono così :huh: da non sapere che è tutta un'altra cosa :wink:
spero che hai capito il senso del post:welcome:
un saluto alla splendida Sardegna

luca22 02 novembre 08 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da joefly (Messaggio 1192084)
..bene ,allora dai metti un video on-line..servirà anche a chi non ha ancora un simulatore per farsi delle idee...per quanto riguarda la realtà non sono così :huh: da non sapere che è tutta un'altra cosa :wink:
spero che hai capito il senso del post:welcome:
un saluto alla splendida Sardegna

Ciao,

non te la prendere è solo che fms serve giusto a darti un "idea" dei comandi... è davvero fatto male :wink: e lo si vede dal video, mamma mia che brutti i movimenti!

arton-fly 02 novembre 08 14:39

Ciao Joefly! Come fai a registrare il video? Ci vuole qualche programmino particolare? Con il G4 c'è la possibilità di creare file .recording ma non ho nessun programma che me lo apre... :blink:

joefly 02 novembre 08 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1192183)
Ciao Joefly! Come fai a registrare il video? Ci vuole qualche programmino particolare? Con il G4 c'è la possibilità di creare file .recording ma non ho nessun programma che me lo apre... :blink:

niente di particolarmente sofisticato ...registro semplicemente con la telecamera in presa diretta utilizzando un cavalletto,poi uso premiere pro 1.5 della Adobe per i montaggi:rolleyes:

joefly 02 novembre 08 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da luca22 (Messaggio 1192143)
Ciao,

non te la prendere è solo che fms serve giusto a darti un "idea" dei comandi... è davvero fatto male :wink: e lo si vede dal video, mamma mia che brutti i movimenti!

tranquillo ...non sono permaloso e sono assolutamente daccordo con te,sulla qualità di FSM...sono appassionato di video giochi da sempre.. ho tutti i video giochi della microsoft con tanto di cloche ...non vedo l'ora di comprarmi il G4 ...però adesso ho questo:dunno: ...a presto un nuovo video:wink:

joefly 02 novembre 08 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da luca22 (Messaggio 1192143)
Ciao,

per quanto riguarda i movimenti ,non è colpa del simulatore..SONO IO CHE SONO SCARSOOO:icon_rofl

luca22 02 novembre 08 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da joefly (Messaggio 1192238)
per quanto riguarda i movimenti ,non è colpa del simulatore..SONO IO CHE SONO SCARSOOO:icon_rofl

no no io intendo proprio i movimenti dell'elicottero indipendentemente dai tuoi pollici! non sono un gran pilota nemmeno io non mi permetterei mai!

luca22 02 novembre 08 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1192183)

arton ti scarichi Fraps, mandi in play la registrazione che hai fatto dal g4 e registri con fraps... è un programma che registra qualsiasi cosa ci sia sullo schermo.

E' molto semplice da utilizzare vedrai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002