![]() |
Quanto sei bravo con il simulatore? Ciao Ragazzi ,volevo aprire questa nuova discussione sulla capacità di simulazione ..con l'arrivo dell'inverno sicuramente avremo molto più tempo....le ragazze sono sicuramente più brave a "simulare" di noi..:icon_rofl quindi caricate i vostri video ..io inizio con il mio FMS in attesa di prendere il G4 YouTube - Simulatore FMS |
scusa ma non ritengo attendible fms quando proverai g4 sara tutto diverso e poi non ne parliamo della realta ma questo non e da considerare fms son tutti bravi ci sentiamo poi con g4:wink: |
Citazione:
spero che hai capito il senso del post:welcome: un saluto alla splendida Sardegna |
Citazione:
non te la prendere è solo che fms serve giusto a darti un "idea" dei comandi... è davvero fatto male :wink: e lo si vede dal video, mamma mia che brutti i movimenti! |
Ciao Joefly! Come fai a registrare il video? Ci vuole qualche programmino particolare? Con il G4 c'è la possibilità di creare file .recording ma non ho nessun programma che me lo apre... :blink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E' molto semplice da utilizzare vedrai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002