BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Quanto sei bravo con il simulatore? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/108430-quanto-sei-bravo-con-il-simulatore.html)

agorano 02 novembre 08 19:11

non ho frainteso nulla , non si puo paragonare la realte ma con fms sei molto lontano gia se provi altri simulatori ti rendi piu conto della difficolta a fare determinate manovre:wink:

joefly 02 novembre 08 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1192478)
non ho frainteso nulla , non si puo paragonare la realte ma con fms sei molto lontano gia se provi altri simulatori ti rendi piu conto della difficolta a fare determinate manovre:wink:

:wall:

Squalo60 02 novembre 08 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da joefly (Messaggio 1192084)
..bene ,allora dai metti un video on-line..servirà anche a chi non ha ancora un simulatore per farsi delle idee...per quanto riguarda la realtà non sono così :huh: da non sapere che è tutta un'altra cosa :wink:
spero che hai capito il senso del post:welcome:
un saluto alla splendida Sardegna

Su YouTube puoi già trovare dei video fatti col RF G4, Io non faccio 3D e uso Phoenix che ti consiglio di prendere in considerazione, non perchè sia migliore del G4 ma perchè gli scenari sono tutti fotorealistici.
Questo è uno dei tanti filmati fatti col G4:

Squalo60 02 novembre 08 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 1192725)
Su YouTube puoi già trovare dei video fatti col RF G4, Io non faccio 3D e uso Phoenix che ti consiglio di prendere in considerazione, non perchè sia migliore del G4 ma perchè gli scenari sono tutti fotorealistici.

YouTube - swartz heli in RealFlight G4

joefly 03 novembre 08 14:32

ok..grazie squalo per i consigli ,sempre ben accetti:wink:

Dinotopia 03 novembre 08 15:12

Citazione:

Ciao, non per fare il rompi p***e. Anche il G4 ha scenari foto realistici. Provati sia il Phoenix che il G4 (che possiedo), sarò di parte ma la fisica è migliore nel G4..poiiii

Mirko

stesax 04 novembre 08 00:37

Citazione:

ma e' questo il g4 ????????????????

Squalo60 04 novembre 08 03:03

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 1194864)
ma e' questo il g4 ????????????????

Si, questo è uno dei tanti filmati fatti col G4che ho visto su YouTube, ci sono anche alcuni fatti col G4.5 come questo:

A me piace sempre più Phoenix!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002