BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Phoenix Reali Settaggi Ely, uniamo le forze (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/105806-phoenix-reali-settaggi-ely-uniamo-le-forze.html)

mauro.ofx 09 novembre 08 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da zheus (Messaggio 1201626)
ho provato a modificare la velocità di simulazione senza esagerare, ed in effetti migliora di moltooo!!!!!!!!!!!

...diciamo che reattività cambia e diventa più simile alla realtà!!!:wink:

Steve 10 novembre 08 12:09

ciao qualcuno usa phoenix con la propria radio? io lo vorrei usare con una radio esky via usb ma nn trovo il dongle o l'emulatore per farla funzionare... qualcuno ha qualche link da darmi o può mandami direttamente il file via email?
Grazie
Steve

zheus 10 novembre 08 12:31

Ciao, usi l'interfaccia originale phoenix oppure attacchia direttamente la radio al pc via usb?

Steve 10 novembre 08 13:23

attacco direttamente la radio via usb perchè ha l'uscita così...

Steve

zheus 10 novembre 08 13:31

se non usi l'interfaccia originale allora non funziona.

Mi spiace.

Steve 10 novembre 08 13:36

ok grazie cmq...

Steve

bluedun 12 novembre 08 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da Mattizzia (Messaggio 1199183)
...ma posto anche qui il mio problema,magari qualcuno mi può aiutare visto che voi tutti come me avete ed usate il phoenix come simulatore...sul campo di volo con aiuto di esperti ho settato il mio radiocomando visto che sono alle prime armi e per me rappresenta ancora un passaggio un pò complicato (lo so sono proprio rovinato perdonatemi:wacko:) quando sono tornato a casa ed ho collegato la mia radio al pc per usare il simulatore tutti i comandi mi sono apparsi invertiti...ovvero entrambe gli stick presentano comandi invertiti ad es. ho il massimo del gas con lo stick a posizione zero e rotore fermo in posizione 5 e così è per tutti i comandi....ma cosa è successo e perchè?cosa devo fare per risolvere? viprego aiutatemi :wink:

Con Phoenix devi per forza impostare una memoria sulla radio appositamente per il programma , non puoi girare con le stessa memoria con l'eli al campo e con l'eli al simu , es io ho messo sulla radio una memoria per il simulatore e le curve sono lineari 0 25 50 75 100 escluso per idle1 che ho messo 85 75 85 90 90 100 poi il passo te lo aggiusti dal simulatore e cosi riesci a settare i parametri più vicino possibile alla realtà

spx90. 14 novembre 08 01:38

Citazione:

Originalmente inviato da bluedun (Messaggio 1207775)
Con Phoenix devi per forza impostare una memoria sulla radio appositamente per il programma , non puoi girare con le stessa memoria con l'eli al campo e con l'eli al simu , es io ho messo sulla radio una memoria per il simulatore e le curve sono lineari 0 25 50 75 100 escluso per idle1 che ho messo 85 75 85 90 90 100 poi il passo te lo aggiusti dal simulatore e cosi riesci a settare i parametri più vicino possibile alla realtà

Ciao a tutti :wink:, comunque il simulatore prevede diverse radio già preimpostate di varie marche, in alternativa te la puoi costruire e configurare da zero andando a settare ogni singolo parametro, tra l'altro ho visto che ha la possibilità di avere delle curve già preimpostate oppure modificabili tramite diversi cursori grafici.... B)

spx90. 14 novembre 08 01:47

Battiamo sul ferro caldo

Ma nessuno ha dei set-up da proporre e da provare ?:huh:?:huh:?:huh:?

i vostri modelli corrispondono alle caretteristiche che Phoenix ha impostato come std ?:o:?:o:?:o:?

X i modelli Blade 400 & Blade CX2 non corrispondono al vero in alcuni parametri.....( quindi basta correggerli)... e per i vostri ely e lo stesso ?:shutup:?:shutup:?:shutup:?

by spx90

nuvola 22 novembre 08 16:36

prova a spiegarti meglio.
tieni comunque conto che il programma è molto instabile ed anche io con la mia PCM9XII ho dei problemi. mi si chiude spesso il programma.
per il resto ho sia reflex e phoenix devo dire che anche quest ultimo è un ottimo simulatore-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002