BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Phoenix Reali Settaggi Ely, uniamo le forze (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/105806-phoenix-reali-settaggi-ely-uniamo-le-forze.html)

zheus 06 novembre 08 09:22

ad esempio aumenti pian piano i giri e l'efficenza del rotore, la potenza dei servi, la portanza ecc.... ce n'è per tutti i gusti:P

mauro.ofx 06 novembre 08 12:29

Consiglio a tutti di aumentare la velocità di simulazione... magari al 120 %!!!
Diciamo che ci avviciniamo di più alla realtà!:wink:

zheus 06 novembre 08 12:42

[Consiglio a tutti di aumentare la velocità di simulazione... magari al 120 %!!!
Diciamo che ci avviciniamo di più alla realtà!:wink:]

come fai ad aumentare la velocità di simulazione?

mauro.ofx 06 novembre 08 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da zheus (Messaggio 1198691)
[Consiglio a tutti di aumentare la velocità di simulazione... magari al 120 %!!!
Diciamo che ci avviciniamo di più alla realtà!:wink:]

come fai ad aumentare la velocità di simulazione?

E' un paramentro di configurazione... non ricordo bene il percorso, stò usando il pc in ufficio e non quello di casa!:P

zheus 06 novembre 08 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1198748)
E' un paramentro di configurazione... non ricordo bene il percorso, stò usando il pc in ufficio e non quello di casa!:P

Idem, io pure sono al pc in ufficio e ovviamente non ho installato sopra il phoenix.....

VelociRaptor 06 novembre 08 13:37

Azzz....
morale siamo tutti in ufficio,
e il nostro caro Phoenix è a casa sul nostro pc.... :(
Ricordatevi di fare il compitino a casa, segnalando i valori da modificare.
Grazieeee

Mattizzia 06 novembre 08 16:57

Scusate se sono inopportuno...

...ma posto anche qui il mio problema,magari qualcuno mi può aiutare visto che voi tutti come me avete ed usate il phoenix come simulatore...sul campo di volo con aiuto di esperti ho settato il mio radiocomando visto che sono alle prime armi e per me rappresenta ancora un passaggio un pò complicato (lo so sono proprio rovinato perdonatemi:wacko:) quando sono tornato a casa ed ho collegato la mia radio al pc per usare il simulatore tutti i comandi mi sono apparsi invertiti...ovvero entrambe gli stick presentano comandi invertiti ad es. ho il massimo del gas con lo stick a posizione zero e rotore fermo in posizione 5 e così è per tutti i comandi....ma cosa è successo e perchè?cosa devo fare per risolvere? viprego aiutatemi :wink:

zheus 07 novembre 08 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1198748)

Sei riuscito a trovare il parametro? Io ho provato ma nulla!

mauro.ofx 07 novembre 08 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da zheus (Messaggio 1200105)
Sei riuscito a trovare il parametro? Io ho provato ma nulla!

Gli hanno cambiato posto!!!
Vai sul menù - Viste - Display - Velocità di simulazione.
Comparirà una specie di tachimetro, comincia a portarla a 110% e prova!!!B)

zheus 08 novembre 08 00:45

ho provato a modificare la velocità di simulazione senza esagerare, ed in effetti migliora di moltooo!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002