![]() |
e-sky e g4 ciao a tutti io ho comprato g4 ho provato a usare la mia radio e-sky(quella dell'honey bee king)ma il computer nun mi riconosce tutti e quattro i canali non'è che qualcuno sa dirmi come posso fare? grazie mille a tutti |
Ciao di solito col G4 originale ti danno anche la radio... ciao |
Citazione:
Può darsi che per acquistare la biada da dare al mulo durante il tragitto di ritorno Sacaas abbia dovuto vendere il suo teleSim, sapendo di averne un altro a casa e forse pensando che sarebbe andato bene lo stesso adattandolo semmai con un emulatore.:fiu: Altrimenti ritorna al negozio, questa volta in auto, e ricompra il G4. :uhm: |
per zak63 cosi per info... ricordo che è vietato parlare di software non originali e metodi per come averli |
Citazione:
|
Citazione:
|
ma siamo sicuri che non ci sia un tipo senza radio-sim? Questo tizio vende G4 su eBay a 40 senza radiocomando e con expansion pack fino alla 5a! Real flight g4 + add on 1 2 3 e expansionpack 5 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Citazione:
Con 140 Euro che e' la differenza tra versione on radio e versione senza mi compro quasi una radio vera:uhm: |
Citazione:
70 sarebbe stato il prezzo commerciale, 40 di soft, 27 per il tele, 3 di mancia. Anche perchè, almeno nel mio caso che sono neofita e svolazzo con un coassiale e spesso mi schianto su mobili e pareti, il G4 è totalmente inutile perchè ti ci devi mettere di impegno per farlo schiantare. Ieri addirittua l'ho rovesciato e continuava a funzionare con le pale poggiate a terra è bastato tenerle orizzontali al suolo!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
C'è anche da dire che nel manuale parlano di come fare il setup grazie a cavetti usb per un radiocomando "normale" con uscita sim! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002