BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   creare una sezioine guide (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/94932-creare-una-sezioine-guide.html)

fai4602 26 giugno 08 16:38

Calmini ragazzi, che fa caldo :wink:

ctaldeitali 26 giugno 08 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 997943)
1° Con calma, non ce bisogno di alterarsi....grazie
Poi guarda dopo che hai detto che ti interssava sapere solo quello che pensavano i tuoi amici elicotteristi, non meriti neanche che la cosa venga presa neanche in considerazione

non penso voleva dire quello pessottino?!?!? (che non conosco)!! si limitava al fatto che lui è elimodellista quindi ha aperto la discussione laddove intervengono elimodellisti!! qui intervengono tutti da quello che vola con l'aereo a quello che corre con la macchinina a quello che corre con il cane al guinzaglio!!! poi che ci siano letture pure in questi rami ben vengano!!! almeno io "amici" l'ho letto in senso lato, non in senso "a tu cosa ne pensi che sei il mio amico friz,e tu che sei solo froz e non sei mio amico non me ne frega niente!!!"

si però se per ogni cosa bisogna precisare du palle!!!:wink:

piuttosto se si deve litigare che si parli di politica che da dire ce ne sarebbero eccome !!!:shutup::shutup:
:D:D:D

pessottino 26 giugno 08 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 997943)
1° Con calma, non ce bisogno di alterarsi....grazie
Poi guarda dopo che hai detto che ti interssava sapere solo quello che pensavano i tuoi amici elicotteristi, non meriti neanche che la cosa venga presa neanche in considerazione

primo sono calmo ....e ho espresso il mio pensiero
secondo se non mi volevi prendere in considerazione perchè l'hai fatto...non avevi altro da fare?.....e qui chiudo....:wall:...ci ho provato..ciao

MighelR/C 26 giugno 08 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 998076)
primo sono calmo ....e ho espresso il mio pensiero
secondo se non mi volevi prendere in considerazione perchè l'hai fatto...non avevi altro da fare?.....e qui chiudo....:wall:...ci ho provato..ciao

Non era per offendere...Solo non capisco le frasi del tipo:
Adesso mi hai fatto anche spostare la discussione...grazie!
Come dire fatti i fatti tuoi!
Tutto qui

pessottino 29 giugno 08 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da ctaldeitali (Messaggio 997686)
di essere utile sarebbe utile ma penso ci siano dietro problemi di tipo "burocratici" e soprattutto di copyright!!!

la maggior parte del materiale che gira tramite mail, mp o post ( vedi quella degli ely rc, del come settare il governor, come fare lo zero sul servo di coda) null'altro sono che interventi di post raccolti,copia-incolla ,ordinati e resi più chiari con delle foto e disegni!!! ebbene se girano tra di noi penso che nessuno si offenda, se invece venissero pubblicati ufficialmente, e be penso che gli autori avrebbero il diritto di chiedere i diritti (magari a qualcuno farebbe piacere perchè sarebbe un onore, ma qualcuno più attaccato al taschino potrebbe fare storie)!!!
oltretutto alcuni di questi file sono in formato word quindi modificabile, alcuni in pdf, altri sono solo immagini e foto scannerizzate quindi non penso proprio sia fattibile!!!!

dall'altro lato però bisogna riconoscere che tutte queste letture sono a mio parere interessantissime!!!

se le guide sono fatte da "noi"...e cene sono di ben fatte....e magari possono essere affinate dai più "bravi e competenti"...scavalcheremmo il problema di copyright.....
la scelta di un modello o un'altro è soggettiva....ma come si setta,ad esempio un giroscopio 401 o un regolatore Align....ecc....,è una scenza esatta e non da alito ad interpretazioni ...o almeno così penzo io....e comunque le case costruttrici ne trarrebbero solo vantaggio...più i clienti hanno informazioni rigurdo un prodotto...più lo stesso potrebbe essere preso in considerazione....o sbaglio?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002