BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   ce l'avete con me???? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/8537-ce-l-avete-con-me.html)

DoC 02 giugno 05 11:33

Citazione:

Originally posted by DoC@02 giugno 2005, 01:20
Sono certo della vostra collaborazione..... :megaball:
Grazie.

Ecco, appunto..... <_<

squizzy 02 giugno 05 13:33

Citazione:

Originally posted by DoC@02 giugno 2005, 00:20
Mi auguro che questo topic polemico ed inutile e tutti quelli analoghi vengano lasciati cadere nel dimenticatoio e si torni a parlare di modellismo.

Sono certo della vostra collaborazione..... :megaball:
Grazie.

Sono stato zitto solamente per il bene di due miei amici...cmq pace sia <_<

kitaro 02 giugno 05 15:23

ragazzi...volatori e volanti........io sono nuovetto....e mi dispiace che qui tutto debba rovinarsi come in politica!!
Allora.... adesso l'unico mio rimprovero di Barone era la scritta blu bhe ho prontamente eliminato anche se mi piaceva...:)
cerchiamo di farlo tornare come l'ho conosciuto io.....
Barone...sii piu permissivo e loquace....
Forumisti...siate piu aperti e diretti

per tutti poi...perchè non cerchiamo di risolvere asieme i problemi, laqne sare in volo..tranquilli senza ..termiche spaziali????

ripeto sono nuovo....e un forum nostro e nn dei moderatori e di Barone.....è una porta aperta a casa di tt noi.........

ok??

permetti Barone....PACE & AMORE.......
(nn voglio usare l'inglese.....parole e buoi dei paesi tuoi.... :wink: :wink: :wink:

squizzy 02 giugno 05 18:24

Citazione:

Originally posted by kitaro@02 giugno 2005, 13:15
ragazzi...volatori e volanti........io sono nuovetto....e mi dispiace che qui tutto debba rovinarsi come in politica!!
Allora.... adesso l'unico mio rimprovero di Barone era la scritta blu bhe ho prontamente eliminato anche se mi piaceva...:)
cerchiamo di farlo tornare come l'ho conosciuto io.....
Barone...sii piu permissivo e loquace....
Forumisti...siate piu aperti e diretti

per tutti poi...perchè non cerchiamo di risolvere asieme i problemi, laqne sare in volo..tranquilli senza ..termiche spaziali????

ripeto sono nuovo....e un forum nostro e nn dei moderatori e di Barone.....è una porta aperta a casa di tt noi.........

ok??

permetti Barone....PACE & AMORE.......
(nn voglio usare l'inglese.....parole e buoi dei paesi tuoi.... :wink: :wink: :wink:

ti rispondo io kitaro però in privato...meglio evitare

sparviero 02 giugno 05 19:48

Citazione:

Originally posted by kitaro@02 giugno 2005, 13:15
....e un forum nostro e nn dei moderatori e di Barone.....è una porta aperta a casa di tt noi.........

Mi sa che ti sbagli un pochino quando dici che il forum è il nostro e non del Barone, ma poco poco.

fai4602 02 giugno 05 19:51

Citazione:

Originally posted by squizzy@02 giugno 2005, 17:16
ti rispondo io kitaro però in privato...meglio evitare

Si, evita, è meglio.

squizzy 02 giugno 05 22:17

Citazione:

Originally posted by fai4602@02 giugno 2005, 17:43
Si, evita, è meglio.

:wink:

il__fantasma 05 luglio 05 09:56

se ci sono problemi fra ragazzi e alcuni moderatori io non so niente e francamente non voglio sapere niente!

la sezione mercatino è stata fatta per noi!e gia dobbiamo essere fieri di averla perche ce la potrebbero anche sempre togliere un giorno
il caro barone vuole che vengano postati i dati anagrafici per piu sicurezza(anche se non è detto checosi sia piu sicuro) visto che negli ultimi periodi ci sono state delle persone che sono entrate nel mercatino solo per fregarci!

e qua dentro c'era quanlche FENOMENO senza fare il nome!cmq non parlo dei moderatori che diceva grazie a me lo prendiamo o c... del genere! anche le cazzate bisognerebbe oscurare barone :lol: :lol:

chi ha diverbi con i moderatori è meglio che non si muova in questo modo!cosi per forza se ci sono gli screzi aumentano!e se non ci sono nascono!

Corrado 05 luglio 05 10:46

e comunque nome e cognome NON SONO dati sensibili. Semmai dati personali che ciascuno, se vuole mettere un annuncio, dichiara di voler rendere pubblici. Avere il mercatino non è un diritto del cittadino. E' una semplice e generosa concessione del proprietario del sito.

il__fantasma 05 luglio 05 16:34

quoto corrado

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002