BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   ce l'avete con me???? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/8537-ce-l-avete-con-me.html)

estense 02 giugno 05 00:17

Citazione:

e se qualcuno stesse vendendo una palese sola e qualcuno abbocca??
Richiesta di spiegazioni. tipo "ma cos' ha di speciale questa sola, che qui in rete la vendono alla metá" ? nell' annuncio c' é nome e cognome. la sola diventerebbe una bella patata bollente per chi fa il furbo. Se poi il furbo é troppo furbo e nome e cognome sono fasulli, allora ..... ma le abbiamo lette le avvertenze del Barone ?

fai4602 02 giugno 05 00:20

Citazione:

Originally posted by AlexxZeta@01 giugno 2005, 22:52
Dai fai, non andare in escandescenza, contieniti, te che sei un tipo volgare si capisce subito dal tuo avatar..
Che cosa è , un omino con un arco in mano,senza mutande con il pisello al vento? :lol: :lol:

Secondo DoC non dovrei prendermela.

Come si fa, dico io, a non prendersela di fronte a tanta...tanta... lasciamo stare.

Comunque se vuole essere una battuta l'accetto come tale, non sono certo io a poter lanciare la prima pietra, anzi direi un macigno, di prammatica.

Se invece è frutto della non conoscenza, allora ti invito a leggere un po' di Storia della Nostra Aeronautica, cosa che solitamente fanno gli Aeromodellisti con la A maiuscola, cioè coloro che oltre a giocare con gli aeromodelli hanno pure la passione per l'aviazione in generale e per la Nostra Aeronautica in particolare.

AlexxZeta 02 giugno 05 00:22

Citazione:

Originally posted by fai4602@01 giugno 2005, 22:12
Secondo DoC non dovrei prendermela.

Come si fa, dico io, a non prendersela di fronte a tanta...tanta... lasciamo stare.

Comunque se vuole essere una battuta l'accetto come tale, non sono certo io a poter lanciare la prima pietra, anzi direi un macigno, di prammatica.

Se invece è frutto della non conoscenza, allora ti invito a leggere un po' di Storia della Nostra Aeronautica, cosa che solitamente fanno gli Aeromodellisti con la A maiuscola, cioè coloro che oltre a giocare con gli aeromodelli hanno pure la passione per l'aviazione in generale e per la Nostra Aeronautica in particolare.

Beh,apparte tutto, io la A maiuscola ce l'ho.
Mi chiamo Alessandro, ricordatelo! :)

sub53 02 giugno 05 00:23

Ebay funziona perchè è praticamente impossibile dare delle bidonate. Come utenti siamo registrati in modo univoco con codice fiscale e indirizzo, quindi è difficile inventarsi altri nomi e dai post precedenti mi sembra che il Barone non abbia, giustamente, voglia di farsi carico delle procedure legali connesse alla gestione di archivi e quant' altro, il tutto rigorosamente gratis. Il meccanismo dei feedback permette di conoscere, almeno sulla carta, l' affidabilità del venditore è però complesso da gestire e francamente credo sia inutile e dispersivo creare un modello in scala :D di un sistema che già funziona bene.
Questo è il mio parere, eventualmente il Barone potrebbe fare un sondaggio ed agire di conseguenza.
Sub53

fai4602 02 giugno 05 00:25

Citazione:

Originally posted by AlexxZeta@01 giugno 2005, 23:14
Mi chiamo Alessandro, ricordatelo! :)

Alessandro, Antonio, Agamennone, Arcimboldo Anco Marzio e Servo Tullio contan nulla.

La storia o la sai o non la sai, stop.

estense 02 giugno 05 00:44

Citazione:

Ah lo vedi giorgio fosse per me
Citazione:

Mi chiamo Alessandro, ricordatelo!

No comment

mephisto 02 giugno 05 00:56

Citazione:

Originally posted by estense@01 giugno 2005, 22:36
No comment

Arrivo tardi..... fortunatamente!!!!
Mi viene la pecolla nel vedere sprecare cosi tanto tempo...

Comunque chi vuole vendere vada dove gli pare... e stop!!
E a casa d'altri si DEVONO rispettare le regole!!
Belle o brutte che siano, "ddaaaacordooo".

FrancoC. 02 giugno 05 01:05

Citazione:

Originally posted by AlexxZeta@01 giugno 2005, 22:47
Scusami prendo la parola io quì.
IO SONO UN POWER SELLER, quindi penso di poter dire qualcosa a riguardo; :)
Ebay funziona bene, tutti lo usano, ma che cosa c'entra con i mercatini pubblici che si trovano sui forum??
Ogni forum ha la sezione mercatino..
PER QUALE MOTIVO,questo, che è il forum del modellismo più bello,più ricco e più completo al mondo non dovrebbe averne uno?? Il forum ci dev'essere!! Deve continuare a vivere!
Perchè chiuderlo? Io sono contrario a soluzioni di questo tipo; se la sezione mercatino chiudesse a me dispiacerebbe un sacco..
E' giusto che resti aperta, ci sono stati dei casini,adesso finalmente vedo che molte persone hanno compreso i loro errori, e con la buona volontà da parte di tutti, la situazione tornerà alla normalità :)
Io propongo di non chiudere niente, tutto deve restare così, dovremo solo fare più attenzione a ciò che scriviamo.
D'ora in poi prima di replicare ad un post io ci penso sopra due volte...Ed alla fine non lo faccio..
Mi auto - MODERERò...Cerchiamo di farlo tutti, che ne dite?

"Cicero pro domo sua".
Ora che con le nuove regole ti hanno limitato un pò "il raggio di azione" vieni a porgere il "ramoscello d'ulivo".
Hai anche provato a vendere fuori dal mercatino, nel Forum direttamente e ora avanzi richieste di tregua?
Sei poco credibile.

DoC 02 giugno 05 02:28

Dopo aver respirato un mezzo quintale di balsa grattuggiata.... <_< .... invito tutti gli utenti, moderatori compresi, a non replicare a questo topic per finirla con le sterili polemiche.

Mi auguro che questo topic polemico ed inutile e tutti quelli analoghi vengano lasciati cadere nel dimenticatoio e si torni a parlare di modellismo.

Sono certo della vostra collaborazione..... :megaball:

Grazie.

rivp6 02 giugno 05 11:27

Citazione:

Originally posted by squizzy@01 giugno 2005, 21:29
Dai doc... non lo sai? addirittura io e altri user ci siamo riuniti su msn per parlare di alcuni problemi del sito...chi pensa in una rivolta....chi nella chiusura nel sito...chi etc etc...
io?
dico che è esagerazione questa.....eppure...anche io le mie cose da dire ce le ho...

eppoi FAI smettila con queste battutine del cavolo...pensa a scrivere cose un po piu...sensate

Ma chi siete voi per il chiudere il sito? Limitatevi ad abbandonare il forum e fate i vostri inciuci su MSN, così questo forum tornerà ad essere:

un luogo di scambio di informazioni tecniche
un posto dove un principiante impara
etc etc

Questa è la soluzione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002