![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Come si fa, dico io, a non prendersela di fronte a tanta...tanta... lasciamo stare. Comunque se vuole essere una battuta l'accetto come tale, non sono certo io a poter lanciare la prima pietra, anzi direi un macigno, di prammatica. Se invece è frutto della non conoscenza, allora ti invito a leggere un po' di Storia della Nostra Aeronautica, cosa che solitamente fanno gli Aeromodellisti con la A maiuscola, cioè coloro che oltre a giocare con gli aeromodelli hanno pure la passione per l'aviazione in generale e per la Nostra Aeronautica in particolare. |
Citazione:
Mi chiamo Alessandro, ricordatelo! :) |
Ebay funziona perchè è praticamente impossibile dare delle bidonate. Come utenti siamo registrati in modo univoco con codice fiscale e indirizzo, quindi è difficile inventarsi altri nomi e dai post precedenti mi sembra che il Barone non abbia, giustamente, voglia di farsi carico delle procedure legali connesse alla gestione di archivi e quant' altro, il tutto rigorosamente gratis. Il meccanismo dei feedback permette di conoscere, almeno sulla carta, l' affidabilità del venditore è però complesso da gestire e francamente credo sia inutile e dispersivo creare un modello in scala :D di un sistema che già funziona bene. Questo è il mio parere, eventualmente il Barone potrebbe fare un sondaggio ed agire di conseguenza. Sub53 |
Citazione:
La storia o la sai o non la sai, stop. |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Mi viene la pecolla nel vedere sprecare cosi tanto tempo... Comunque chi vuole vendere vada dove gli pare... e stop!! E a casa d'altri si DEVONO rispettare le regole!! Belle o brutte che siano, "ddaaaacordooo". |
Citazione:
Ora che con le nuove regole ti hanno limitato un pò "il raggio di azione" vieni a porgere il "ramoscello d'ulivo". Hai anche provato a vendere fuori dal mercatino, nel Forum direttamente e ora avanzi richieste di tregua? Sei poco credibile. |
Dopo aver respirato un mezzo quintale di balsa grattuggiata.... <_< .... invito tutti gli utenti, moderatori compresi, a non replicare a questo topic per finirla con le sterili polemiche. Mi auguro che questo topic polemico ed inutile e tutti quelli analoghi vengano lasciati cadere nel dimenticatoio e si torni a parlare di modellismo. Sono certo della vostra collaborazione..... :megaball: Grazie. |
Citazione:
un luogo di scambio di informazioni tecniche un posto dove un principiante impara etc etc Questa è la soluzione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002