BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   ce l'avete con me???? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/8537-ce-l-avete-con-me.html)

BaroneRosso 01 giugno 05 22:55

Citazione:

Originally posted by squizzy@01 giugno 2005, 21:29
Dai doc... non lo sai? addirittura io e altri user ci siamo riuniti su msn per parlare di alcuni problemi del sito...chi pensa in una rivolta....chi nella chiusura nel sito...chi etc etc...
io?
dico che è esagerazione questa.....eppure...anche io le mie cose da dire ce le ho...

eppoi FAI smettila con queste battutine del cavolo...pensa a scrivere cose un po piu...sensate

ROTFL cose serie? Scusa ma visto che l'unico che puo' chiudere il sito e' il sottoscritto e non e' stato neppure interpellato, chi lo dovrebbe chiudere Paperino?
Per favore evitiamo di sparare cavolate, tipo i moderatori sono pagati e via di questo tono, qui nessuno viene pagato men che meno i moderatori (che lavorano a titolo gratuito dovendo anche subire le cavolate di alcuni utenti), ovviamente il sito ha un servizio pubblicitario anche perche' i server costano non li regala nessuno, prova a dare un'occhiata ai listini online per una macchina dedicata con oltre 50 gb di banda mensile, visto che questo e' l'attuale consumo del sito.

Notare poi come i problemi sono venuti fuori quando si e' andato a toccare il lato economico degli utenti, che cosa curiosa, ma come sono tutti disinteressati :megaball:

p.s. con paperino mi riferisco a uno qualsiasi, non ad un utente specifico

balsadust 01 giugno 05 22:58

Basta!! Si sta discutendo di... aria fritta!!!

squizzy 01 giugno 05 23:04

Per evitare di finire il topic in tragedia...ripeto di nn dovermi prendere sul serio sul fatto della rivolta...ammetto di aver esagerato sia chiaro :D

fai4602 01 giugno 05 23:10

Citazione:

Originally posted by squizzy@01 giugno 2005, 21:29
eppoi FAI smettila con queste battutine del cavolo...pensa a scrivere cose un po piu...sensate

Bene allora, piantala di dire xxxxxxx.

In quanto alle cose più sensate è da quando sei iscritto che aspettiamo le tue.

DoC 01 giugno 05 23:13

Citazione:

Originally posted by fai4602@01 giugno 2005, 22:02
Bene allora, piantala di dire xxxxxxx.

In quanto alle cose più sensate è da quando sei iscritto che aspettiamo le tue.

Tullio me lo modifichi il post please? <_<

fai4602 01 giugno 05 23:14

NO :angry:

dipende :D

AlexxZeta 01 giugno 05 23:25

Citazione:

Originally posted by squizzy@01 giugno 2005, 20:29
chi pensa in una rivolta....chi nella chiusura nel sito...chi etc etc...

:lol: :lol: :lol: Barone ti faranno chiudere il sito :P hihihhiih :)

sparviero 01 giugno 05 23:25

Citazione:

Originally posted by DoC@01 giugno 2005, 21:05
Tullio me lo modifichi il post please? <_<

Però adesso si vede sul tuo post quello che aveva scritto Fai.
:D

DoC 01 giugno 05 23:28

Citazione:

Originally posted by fai4602@01 giugno 2005, 22:06
NO :angry:

dipende :D

:blink:
Non va ancora bene, ritenta e sarai più fortunato... poi mi sa che scatta l'oscuramento.... quindi tanto vale modificare... :rolleyes:

AlexxZeta 01 giugno 05 23:32

Citazione:

Originally posted by DoC@01 giugno 2005, 21:20
:blink:
Non va ancora bene, ritenta e sarai più fortunato... poi mi sa che scatta l'oscuramento.... quindi tanto vale modificare... :rolleyes:

Doc, tu fra tutti i moderatori sei senz'altro quello con il cuore più grande :) Andiamo a prenderci un caffè e parliamo di questa storia da buoni amici,guarda, te lo sto chiedendo a te, xkè con quegli altri ho bell'è capito ke un c'è niente da fare, si finirebbe a cazzotti :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002