![]() |
:huh: questo è un sito no profit, nato dalla passione dei modellisti |
Citazione:
..dalla passione ... |
Citazione:
E poi Squizzy come mai hai tanto rancore contro lo staff? Non mi pare ci siano stati mai problemi. @harley: gentilmente in futuro non usare turpiloquio scrivendo sul forum; purtroppo non puoi modificare il tuo post precedente (se vuoi lo faccio io), ma in futuro ogni post contenente insulti o parolacce verrà cancellato subito, a prescindere che tu abbia ragione o torto. Siamo persone civili e da tali ci dobbiamo comportare tanto più che il forum è pubblico e tutti ci possono accedere. |
Citazione:
Collega il cervello alla bocca, cioè alle dita, prima di scrivere. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io? dico che è esagerazione questa.....eppure...anche io le mie cose da dire ce le ho... eppoi FAI smettila con queste battutine del cavolo...pensa a scrivere cose un po piu...sensate |
Citazione:
Addirittura chiudere il sito? :icon_rofl: |
Citazione:
Si sta andando nel ricolo; il padrone di casa mette certe regole che poi piacciano o no... Nessuno degli utenti ha diritto di pretendere qualcosa, e ci metto anche i moderatori che sono semplici utenti. Comunque tutti i problemi derivano dal mercatino, se venisse chiuso ci sarebbe più pace e tranquillità. Per le tue questioni: forse hai condito un po' troppo il tuo racconto e ne hai pagato le conseguenze; non puoi criticare il forum in se stesso se gli utenti hanno giudicato negativamente il tuo racconto. Comunque gentilmente chiudiamo qui il discorso e finiamola con le polemiche, altrementi ne perde solo il modellismo. |
no dai...stavo scherzando...rivolta...ho esagerato... :P mi sono unito alla protesta di questo topic perchè semplicemnet anche io avevo qualcosa da parte mia da ridire.. possiamo chiudere il topic e spero cmq da parte mia che la pace si ristabilisca.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002