BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   La gallina di Colombo..... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/82661-la-gallina-di-colombo.html)

favonio 07 marzo 08 10:52

La gallina di Colombo.....
 
....non fa più le uova?
Peccato!

gattodistrada 07 marzo 08 11:08

me la spieghi ?? :blink:

simone76 07 marzo 08 11:22

sono 3 mesi abbondanti che non ci sono nuovi ovetti...
:o:

gallina 07 marzo 08 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da favonio (Messaggio 838336)
la gallina....non fa più le uova?
Peccato!

Chi mi chiama??:P
Sono in menopausa:(.
:icon_rofl
Ciao
Gallina

Fulvio76 07 marzo 08 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da gallina (Messaggio 838542)
Chi mi chiama??:P
Sono in menopausa:(.
:icon_rofl
Ciao
Gallina

Ho sempre trovato simpatico il tuo nick,però mi son sempre chiesto il significato,più che altro perchè femminile(?):)

Secondo me,è il cognome-_-,azzeccato?B)

magicmax87 07 marzo 08 17:14

ecco ,
questo 3d cade proprio a ciccio:)
era qualche tempo in verità che ci pensavo ma nn sapevo a chi rivolgermi......
qualche tempo fa mi mi sono ritrovato a costruirmi un archetto a filo caldo per il taglio del polistirene e , essendo io allora totalmente ignorante in materia,avevo aperto un topic nella sezione "progettazione e costruzione" per recuperare consigli......
fatto stare che dopo una settimana ,dopo aver raccolto molte informazioni provenienti dall'esperienza di parecchi modellisti, sono riuscito a fare ben 2 archetti e un alimentatoreda 12v recuperando un tasformatore da pc opportunamente modificato come suggeirito nella sezione articoli->schemi elettrici....
Cmq il succo del mio post era il fatto di poter pubblicare appunto un ovetto sulla costruzione di un archetto a filo caldo...... viste le perplessità che si hanno in fatto di materiali, dimensioni e alimentazione ogni qual volta ci si appresta a tagliare lo stirene....^_^
Che ne pensate?
Secondo mo potrebbe essere costruttivo
CIao
Massimiliano

CantZ506 07 marzo 08 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da magicmax87 (Messaggio 838841)
...
Cmq il succo del mio post era il fatto di poter pubblicare appunto un ovetto sulla costruzione di un archetto a filo caldo...... viste le perplessità che si hanno in fatto di materiali, dimensioni e alimentazione ogni qual volta ci si appresta a tagliare lo stirene....^_^
Che ne pensate?
Secondo mo potrebbe essere costruttivo
CIao
Massimiliano

Se non c'è già, cosa aspetti?:wink:

magicmax87 07 marzo 08 17:49

ok ho controllato e nn ho trovato nulla
ora lavoro un po sull'articoletto, faccio un paio di foto al materiale e poi posto tutto:)
a presto
Massimiliano

ravenlinux2000 07 marzo 08 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76 (Messaggio 838799)
Ho sempre trovato simpatico il tuo nick,però mi son sempre chiesto il significato,più che altro perchè femminile(?):)

Secondo me,è il cognome-_-,azzeccato?B)

no.anzi..il cognome è alquanto........maschile!!!:):rolleyes:
senza offesa eh Gallina...:):)
anzi..sarei curioso pure io di sapere il significato del "gallina".ha le ali ma non vola nemmeno...e il Nostro vola pure in aliante ad alto livello..

twentynine 07 marzo 08 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 838891)
no.anzi..il cognome è alquanto........maschile!!!:):rolleyes:

ohmioddio...:icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 838891)
anzi..sarei curioso pure io di sapere il significato del "gallina".ha le ali ma non vola nemmeno...e il Nostro vola pure in aliante ad alto livello..

non voglio sapere cosa fanno insieme ma un suo compare è il "galletto"


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002