BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   La gallina di Colombo..... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/82661-la-gallina-di-colombo.html)

gallina 07 marzo 08 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76 (Messaggio 838799)
Ho sempre trovato simpatico il tuo nick,però mi son sempre chiesto il significato,più che altro perchè femminile(?):)

Secondo me,è il cognome-_-,azzeccato?B)

Macchè:P,
Con tutti i falchi, condor, aquile, albartos e chi più ne ha ne metta, una gallinella starnazzante e dispettosa sbecchettando quà e là, ne semina parecchi.
Nel nostro club c' era un motoaliante, volava talmente male che lo avevamo battezzato gallina, anche se era un Falke:icon_rofl.
Meglio una gallinella birichina e dispettosa che un condor imbranato.
Cocchh o dèhhh
Gallina

giuigi500 08 marzo 08 03:18

Ciao vorrei sapere come posso riparare un foro alla mia barca ho provato con la resina ma niente potete darmi qulche consiglio???:D:D:D

fastMinni 08 marzo 08 09:38

Ciao giu'
prova nella sezione apposita dei barcaioli, sicuramente sapranno aiutarti in maniera specifica.
Qui vànno tutti a grappa, acqua neanche l'ombra.

Grava 08 marzo 08 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da fastMinni (Messaggio 839633)
Ciao giu'
prova nella sezione apposita dei barcaioli, sicuramente sapranno aiutarti in maniera specifica.
Qui vànno tutti a grappa, acqua neanche l'ombra.

ecchè non ti senta il mauri, se no pure quella finisce :icon_rofl

Alberto Sannazzaro 08 marzo 08 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da gallina (Messaggio 839077)
Macchè:P,
Con tutti i falchi, condor, aquile, albartos e chi più ne ha ne metta, una gallinella starnazzante e dispettosa sbecchettando quà e là, ne semina parecchi.
Nel nostro club c' era un motoaliante, volava talmente male che lo avevamo battezzato gallina, anche se era un Falke:icon_rofl.
Meglio una gallinella birichina e dispettosa che un condor imbranato.
Cocchh o dèhhh
Gallina


Hei, non offendiamo il Falke: grande aliante sul quale ho imparato, anche se legno e tela scricchiolavano un pochino, ma quando entravi in termica ti sentivi come se le ali fossero attaccate a te !

Ciao Gallina :D

Aberto

Fulvio76 08 marzo 08 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da gallina (Messaggio 839077)
Macchè:P,
Con tutti i falchi, condor, aquile, albartos e chi più ne ha ne metta, una gallinella starnazzante e dispettosa sbecchettando quà e là, ne semina parecchi.
Nel nostro club c' era un motoaliante, volava talmente male che lo avevamo battezzato gallina, anche se era un Falke:icon_rofl.
Meglio una gallinella birichina e dispettosa che un condor imbranato.
Cocchh o dèhhh
Gallina

Ho saputo una verità che mi assillava da anni!-_-:lol:

Simpatico!:)

Fulvio

gallina 08 marzo 08 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 839660)
Hei, non offendiamo il Falke: grande aliante sul quale ho imparato, anche se legno e tela scricchiolavano un pochino, ma quando entravi in termica ti sentivi come se le ali fossero attaccate a te !

Ciao Gallina :D

Aberto

Ciao
era un motor-falke se ben ricordo un SF25 , ma quello col motore piccoletto, non saliva neanche a botte:blink: e con il vento volava ... all' indietro:icon_rofl.

Ciao
Gallina

Alberto Sannazzaro 08 marzo 08 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da gallina (Messaggio 839676)
Ciao
era un motor-falke se ben ricordo un SF25 , ma quello col motore piccoletto, non saliva neanche a botte:blink: e con il vento volava ... all' indietro:icon_rofl.

Ciao
Gallina

:P:D:P:D Non ho mai avuto simpatia per i motoalianti. Lo SF25 lo avevamo a Novi Ligure ed ero l'unico che riusciva ad avviarlo al primo colpo ma non ci sono mai salito avendo iniziato subito sul Bergfalke.

Ciao e buon fine settimana,
Alberto

mauri6 08 marzo 08 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da Grava (Messaggio 839653)
ecchè non ti senta il mauri, se no pure quella finisce :icon_rofl

il mauri ha sentito ed è in panico per astinenza etilica, ma si suppone che lunedì sera tornando verso le origini rimedi:D
solo non mi ricordo se a rovereto ho delle grappa:(
vino nun c'è problema...
me mette angoscia sto fatto

CantZ506 08 marzo 08 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 840151)
:... avendo iniziato subito sul Bergfalke.
...

Altro bel mattone!:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002