BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Correzione errori (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/8100-correzione-errori.html)

ginopilotino 16 maggio 05 12:28

Forse se ne è già parlato, mi sembra che tempo fa fosse possibile correggre i post anche dopo un giorno o due, ora dopo pochi minuti non si puo' più, c'è una ragione particolare o faccio casotto io??
Ciao Stefano

DoC 16 maggio 05 12:31

Non sei tu a fare casotto, così ha deciso Francesco. Le motivazioni precise non le so anche se ho una mia idea.

Ciao.

damgiu 16 maggio 05 12:32

E' stata messa una funzione che dopo 15 min non si può più modificare il post.

Purtroppo anch'io trovavo comodo correggere gli errori che trovavo rileggendo i miei post successivamente, ma sembra sia stata introdotta per non cambiare le carte in tavola.

Wilcomir 16 maggio 05 16:24

non nascondere la mano dopo aver tirato il sasso insomma.

CantZ506 16 maggio 05 16:37

in poche parole, per non fare il pesce in barile.

ginopilotino 17 maggio 05 17:22

Bhe allora se crivo una cavolata ve la terrete per sempreeeeeee :twisted: :twisted:

Wilcomir 17 maggio 05 18:07

tipo quest'ultima? :D

ciao!

skiocink 26 maggio 05 20:08

devo smentirvi. il post non può essere modificato neanke dopo 2 minuti!!!! pena la cancellazione dello stesso. inoltre il nuovo regolamento mercatino ha, a mio avviso un bug che ho già segnalato al barone.

In pratica al punto 2 si limita l'inserimento di un nuovo annuncio ad uno solo a settimana;
al punto 3 l'uso dell' "up" una volta ogni 7 giorni.

quindi ogni 7 giorni dovrei poter inserire un nuovo annuncio e poter "uppare" il vekkio.
invece no. qualke moderatore mal interpreta il regolamento considerando l"up" con un nuovo inserimento topic.

Dico questo in quanto l'ho appena sperimentato sulla mia pelle. Stamattina dopo 7 giorni ho ribassato il prezzo di un oggetto messo in vendita 7 giorni fa;
poco fa ho tentato invano di inserire un nuovo topic relativo ad altro materiale ma mi è stato cancellato.
secondo me si sta facendo tanta confusione

CantZ506 26 maggio 05 20:13

Citazione:

Originally posted by skiocink@26 maggio 2005, 19:00
devo smentirvi. il post non può essere modificato neanke dopo 2 minuti!!!! pena la cancellazione dello stesso. inoltre il nuovo regolamento mercatino ha, a mio avviso un bug che ho già segnalato al barone.

In pratica al punto 2 si limita l'inserimento di un nuovo annuncio ad uno solo a settimana;
al punto 3 l'uso dell' "up" una volta ogni 7 giorni.

quindi ogni 7 giorni dovrei poter inserire un nuovo annuncio e poter "uppare" il vekkio.
invece no. qualke moderatore mal interpreta il regolamento considerando l"up" con un nuovo inserimento topic.

Dico questo in quanto l'ho appena sperimentato sulla mia pelle. Stamattina dopo 7 giorni ho ribassato il prezzo di un oggetto messo in vendita 7 giorni fa;
poco fa ho tentato invano di inserire un nuovo topic relativo ad altro materiale ma mi è stato cancellato.
secondo me si sta facendo tanta confusione

Sei sicuro che la cancellazione sia vvenuta per UP frettoloso e non per qualche altro motivo?
Hai letto il nuovo regolamento ATTENTAMENTE? Forse non hai rispettato qualche altra regola. Controlla di nuovo, per favore.

Hannibal 27 maggio 05 11:50

mio caro skiocink, il tuo messaggio è stato cancellato perchè non conforme al regolamento (mancava nome, cognome e provenienza). Ora che lo hai inserito correttamente è perfettamente visibile.

:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002