![]() |
problema barone ciao a tutti..da diverso tempo il forum mi fa scherzetti del tipo non mi si caricano le pagine,mi si blocca, rallentamenti ecc.....cosa puo essere???il nuovo server? grazie ciaooooooooooooooo luca |
Mi aggiungo,stò avendo diversi problemi...spero sia solo il nuovo server che stà rodando! :huh: |
E' in atto un pesante aggiornamento del software del sito, qualche problema é fisiologico, e può esser causato dal boss stesso che lavora.:wink: Ghe vol pazienza ostrega.:D |
Per dire, a me non arrivano più le mail che indicano che le discussioni che sto controllando sono state modificate. |
Le notifiche dovrebbero essere perfettamente funzionanti. |
Citazione:
Confermo, dopo qualche giorno di astinenza adesso ha ripreso a funzionare tutto. Grazie |
Citazione:
Grazie Fra'. |
ieri e oggiè andato tutto bene....speriamo continui cosi...grazie barone ciaooooooooopo |
ancora problemi per me ......cosa puo essere ?.... ciaoooooooooooo |
pure io c'ho problemi, ma er medico mi ha dato una pastiglietta azzurra e mi fa vai tranquillo ed in effetti ora funzia. o madò...nun sò ot èèèèèèè stò a rispondere serio...ehmmm quasi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002