![]() |
Non solo per te. Probabilmente la messa a punto si prolunga e mentre il Barone ci lavora si verificano dei rallentamenti. Ci vorrà ancora un po di pazienza. |
Da quando siamo sul nuovo server ho notato un problema bello rognoso. Quando si scrive una risposta (sia quotando o no) diciamo che abbastanza spesso la pagina di IE dove stavo scrivendo il messaggio si chiude di colpo. Ho già perso svariati post, dovendo riscriverli di sana pianta. Ormai sono arrivato alla conclusione di scrivere il post (o il reply) sul blocco note e poi copiarlo nella finestra di risposta al 3D. Altri hanno notato sta cosa? Uso IE con win Xp tutto aggiornato. sia a casa che in ufficio. Quindi due pc diversi. Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Lo ho in ufficio ed è pesante e invadente e rompiquaglioni. Sto meditando il passaggio a firefox almeno per i pc di casa, in ufficio non si può.. grazie per l'interessamento comunque. Robbè |
Comunque riprova ora robbé che il boss ha modificato qualche cosa, sembra funzioni.:wink: |
Citazione:
Robbè |
aoh adesso me va una spada, ie 7 però.:unsure: |
siete voi che avete i pc tarocchi :P io mai avuto un benchè minimo problema... :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002