![]() |
barone rosso k ne diresti di inserire nel tuo sito una piccola chat? così tutti potranno scambiarsi velocemente consigli e opinioni, sarebbe molto utile anke per i principianti poikè potranno parlare direttamente con gli esperti. Il sistema dei messaggi è senza dubbio buono ma personalmente credo k una chat agevolerebbe il tuo forum. Dimmi cosa ne pensi._grazie_ p.s= per renderti un'idea potersti andare su sul sito di "c6"(il sito nn me lo ricordo ma basta vedere su google..) |
Vuquioqui uquinaqui chatqui perquichèqui ciqui troquiviqui sequimprequi prequisenquitiqui, maqui ilqui foquirumqui conqui laqui chatqui riquisulquitequirequibbequi snaquituquiraquitoqui. |
Se ne e' gia ampiamente discusso, cerca sul forum. |
Citazione:
...semplice curiosità... comunque per chi volesse le chat sono già fatte: ICQ e via andare... il mio numero è nel mio profilo. |
Citazione:
:lol: :P |
cerco solo di essere attivo... |
Citazione:
X fortuna ke c sono io x trdrti altrimenti come frsti kakio, 6 fortunato ke t.v.b. C.rstmn c ste |
Citazione:
|
Citazione:
|
veramente nn sapevo k se ne fosse gia parlato. mi è venuta questa idea e io lho detta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002