BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   una piccola chat nel sito (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/7256-una-piccola-chat-nel-sito.html)

squizzy 17 aprile 05 14:12

barone rosso k ne diresti di inserire nel tuo sito una piccola chat? così tutti potranno scambiarsi velocemente consigli e opinioni, sarebbe molto utile anke per i principianti poikè potranno parlare direttamente con gli esperti. Il sistema dei messaggi è senza dubbio buono ma personalmente credo k una chat agevolerebbe il tuo forum. Dimmi cosa ne pensi._grazie_
p.s= per renderti un'idea potersti andare su sul sito di "c6"(il sito nn me lo ricordo ma basta vedere su google..)

fai4602 17 aprile 05 16:28

Vuquioqui uquinaqui chatqui perquichèqui ciqui troquiviqui sequimprequi prequisenquitiqui, maqui ilqui foquirumqui conqui laqui chatqui riquisulquitequirequibbequi snaquituquiraquitoqui.

BaroneRosso 17 aprile 05 17:32

Se ne e' gia ampiamente discusso, cerca sul forum.

Orso82 17 aprile 05 17:36

Citazione:

Originally posted by fai4602@17 aprile 2005, 14:18
Vuquioqui uquinaqui chatqui perquichèqui ciqui troquiviqui sequimprequi prequisenquitiqui, maqui ilqui foquirumqui conqui laqui chatqui riquisulquitequirequibbequi snaquituquiraquitoqui.

perchè parli in codice per un messaggio del genere? :blink:
...semplice curiosità...
comunque per chi volesse le chat sono già fatte: ICQ e via andare...
il mio numero è nel mio profilo.

Nibbio 17 aprile 05 17:38

Citazione:

Originally posted by squizzy@17 aprile 2005, 12:02
barone rosso k ne diresti di inserire nel tuo sito una piccola chat? così tutti potranno scambiarsi velocemente consigli e opinioni, sarebbe molto utile anke per i principianti poikè potranno parlare direttamente con gli esperti. Il sistema dei messaggi è senza dubbio buono ma personalmente credo k una chat agevolerebbe il tuo forum. Dimmi cosa ne pensi._grazie_
p.s= per renderti un'idea potersti andare su sul sito di "c6"(il sito nn me lo ricordo ma basta vedere su google..)

da quando ti hanno detto che i messaggi ti fanno salire di grado ti sei messo subito al lavoro he??

:lol:
:P

squizzy 17 aprile 05 19:18

cerco solo di essere attivo...

ginopilotino 17 aprile 05 19:34

Citazione:

Originally posted by fai4602@17 aprile 2005, 15:18

Vuoi una chat perchè ci trovi sempre presenti ma il forum con la chat risulterebbe snaturato.
X fortuna ke c sono io x trdrti altrimenti come frsti kakio, 6 fortunato ke t.v.b.
C.rstmn c ste

CantZ506 17 aprile 05 19:37

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@17 aprile 2005, 18:24
Vuoi una chat perchè ci trovi sempre presenti ma il forum con la chat risulterebbe snaturato.
X fortuna ke c sono io x trdrti altrimenti come frsti kakio, 6 fortunato ke t.v.b.
C.rstmn c ste

200 punti in meno anche a te! :D

BaroneRosso 17 aprile 05 20:38

Citazione:

Originally posted by squizzy@17 aprile 2005, 18:08
cerco solo di essere attivo...

Tutti i suggerimenti sono sempre ben accetti, altrimenti non ce la mettevo la sezione "Segnalazione Bug e consigli" :wink: , forse il mio messaggio era troppo sintetico e sembrava un po' scorbutico ma non era mia intenzione.

squizzy 17 aprile 05 21:30

veramente nn sapevo k se ne fosse gia parlato. mi è venuta questa idea e io lho detta

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002