BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   una piccola chat nel sito (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/7256-una-piccola-chat-nel-sito.html)

fai4602 17 aprile 05 21:48

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@17 aprile 2005, 18:24
Vuoi una chat perchè ci trovi sempre presenti ma il forum con la chat risulterebbe snaturato.
X fortuna ke c sono io x trdrti altrimenti come frsti kakio, 6 fortunato ke t.v.b.
C.rstmn c ste

Ginostefanino, 'tevvoiobbene :D

ginopilotino 17 aprile 05 22:32

Citazione:

Originally posted by fai4602@17 aprile 2005, 20:38
Ginostefanino, 'tevvoiobbene :D

eh eh eh idem eh eh :D

davidea 17 aprile 05 23:08

Citazione:

Originally posted by squizzy@17 aprile 2005, 20:20
veramente nn sapevo k se ne fosse gia parlato. mi è venuta questa idea e io lho detta

perckkkkkeeeee nonnnnnnn hai lettttttttoooooo tutttttttttiiiiiiii i mmmmmeeeeesssssaaaaaggggiiiiii aaaaannnnntttttiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiii ddddeeeeeeellllllllll ffffffffooooooooorrrrrrruuuuuuuummmmmmmm eeeeeeee tttttttiiiiiii ssssccccoooooccccciiiiiaaaaaaaaa aaaaannnnnddddaaaaarrrrreeeeee aaaaaa llllleeeeegggggggeeeeerrrrrrttttttteeeeeeellllllli iiiiiiiiiii, aaaaaalllllttttttrrrrrrriiiiiiimmmmmeeeeeennnnnntt ttttiiiiiii ssssssaaaaaapppppprrrrrreeeeessssssttttttiiiiiii cccccccchhhhhhheeeeeeee ooooooodddddddiiiiiiiiaaaaaaaammmmmmmmoooooooooo llllllleeeeeeee KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

per chi si chiede perche' tutte queste lettere,,,,,,, semplice, quelle che ha risparmiato squizzy con la tastiera monca, le ho messe io che ho comperato una tastiera normale...... :-)
:P :P

FrancoC. 17 aprile 05 23:15

@davidea
:approved:

squizzy 17 aprile 05 23:33

devi discorrere se uno scrive in maniera stretta? k=che nn ci vedo niente di strano
:angry: :angry: :angry:

fai4602 18 aprile 05 09:23

Allora te lo chiedo espressamente ed esplicitamente.

Per piacere scrivi in maniera leggibile, con tutte le lettere che la tua Mamma e la tua maestra ti hanno insegnato ad usare da piccolo e che la tastiera del computer ti mette a disposizione.

Le parole tronche e abbreviate risparmiale per il cellulare.

Grazie.

davidea 18 aprile 05 10:38

Citazione:

Originally posted by squizzy@17 aprile 2005, 22:23
devi discorrere se uno scrive in maniera stretta? k=che nn ci vedo niente di strano
:angry: :angry: :angry:

te lo dico allora in maniera esplicita:

da parte mia non rispondero' a richieste di aiuto scritte da chicchessia usando tutte queste forme contratte! :P

puoi anche darmi del vecchio conservatore se vuoi, e' tua facolta'!
:D

ginopilotino 18 aprile 05 10:53

Citazione:

Originally posted by davidea@18 aprile 2005, 09:28
te lo dico allora in maniera esplicita:

da parte mia non rispondero' a richieste di aiuto scritte da chicchessia usando tutte queste forme contratte! :P

puoi anche darmi del vecchio conservatore se vuoi, e' tua facolta'!
:D

ke bakkettoni ke siete, kosa cià di sbagliato la kappa, poi si fa prima a skrivere kon la kappa, al posto della 'ci', vuoi mettere mettere la kappa al posto della ci, fa molto più trendy, pekkato ke nel nostro idioma ci siano poke parole gutturali, il nostro non è un linguaggio agglutinato, ma flessivo, quindi richiede, ops skusate , rikiede, un po' di padronanza della grammatika.
Ovviamente skerzo, nessun si offenda. :D
Ciao Stefano

Tonino84 18 aprile 05 13:28

Citazione:

Originally posted by fai4602@18 aprile 2005, 07:13
Allora te lo chiedo espressamente ed esplicitamente.

Per piacere scrivi in maniera leggibile, con tutte le lettere che la tua Mamma e la tua maestra ti hanno insegnato ad usare da piccolo e che la tastiera del computer ti mette a disposizione.

Le parole tronche e abbreviate risparmiale per il cellulare.

Grazie.

fai tien a cap pe spart e rekkie!

squizzy 18 aprile 05 18:01

nn doivevamo parlare di chat?k cavolo di discussioni sono queste?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002