BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   richiesta di nuova sezione (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/7219-richiesta-di-nuova-sezione.html)

fabio1963 16 aprile 05 00:17

caro francesco,
potresti pensare di introdurre una nuova sezione dove inserire semplici consigli dedicati al modellismo?
io pratico l'aereomodellismo da pochi mesi ma avrei risparmiato tanti soldi se avessi avuto più consigli... penso a quando ho resinato la giunzione delle ali di un costoso DLG con la resina sbagliata che oltre alla puzza mi ha fuso quelle preziose ali..:((((
eppoi ognuno ha i suoi trucchetti e sarebbe stimolato a renderli pubblici..
so che in realtà esiste già.. ma sono dei veri articoli completi e che non tutti hanno tempo e voglia di produrre.. invece la semplice idea è più veloce e spesso molto utile.
le riviste di modellismo sono, a mio avviso, un disastro.. e così devi pensarci tu..
la vecchia rubrica dell'UOVO DI COLOMBO...
ciao

BaroneRosso 16 aprile 05 00:55

Buona idea, vediamo come sistemare la cosa.

fai4602 16 aprile 05 01:01

Ok, potrebbe essere chiamata "L'uovo del Barone" :D

estense 16 aprile 05 01:07

Parecchie riviste di modellismo hanno qualche colonna dedicata ai "trucchetti".
Sono sempre state la prima cosa che leggevo, e ho imparato veramente tanto.

ginopilotino 16 aprile 05 02:01

Secodo me però, dovrebbereo essere solo segnalazioni, senza replica, altrimenti diverrebbero lunghi popic come quelli che ci sono, e si perderebbe ovviamente l'incisività--------- ho detto una boiata?
Ciao Stefano

estense 16 aprile 05 02:20

Si potrebbe fare un "cerca" su misura, per la sezione
Citazione:

--------- ho detto una boiata?

Non direi ! Anzi.... :approved:
Si tratta solo di fare in modo che non diventino un numero esagerato e che siano suggerimenti realmente validi