![]() |
Citazione:
Poi ho riflettuto molto sulla decisione che hanno preso riguardo me e mi sono reso conto ke in passato avevo fatto un sacco di bischerate..naturalmente senza cattiveria,senza cattivi intenti,senza voler mancare di rispetto di nessuno, ma effettivamente forse x colpa della mia grande vivacità, avevo sbagliato... Ho potuto parlare con loro, anche per telefono e ti assicuro ke sono brave persone, per cui la mia opinione oggi è positivissima,ti suggerisco di non giudicare con superficialità, io in passato l'ho fatto.. Quì nessuno ha cattivi intenti, solo che fra una riga e l'altra può capitare di non intendersi bene..tutto quì....Facciamo la pace dai:cheers: |
Possibile che il 99% delle critiche verso lo staf partono da chi non rispetta le regole? Come se un ladro arrestato in flagrante si lamentasse del operato della polizia. Poi ci sono casi di ban per doppio account, ma in questo caso ci sono degli automatismi che purtroppo non accertano la buona fede. Se mai ho discusso con un moderatore era una discussione utente-utente e MAI utente-moderatore, e si che sono un rompiscatole, e ho discusso pure sulla lama della.. politica. Pensa che ho ridotto la firma, ma non me l'ha chiesto nessuno, perchè erano 3 piccole faccine (una l'ho ancora) ma mi vergognavo a non rispetare il regolamento. Da parte mia lo staf ha tutto il mio appoggio, e gli faccio i mie complimenti per il lavoro svolto. In più abbiamo un amministratore SEMPRE pronto ad ascoltare TUTTE le richieste. |
Cadal, Primo, non mi sento leso, sai che me frega per un post di due ali da 40 euro. Secondo, i moderatori dovrebbero Moderare, non Provocare. Ho ancora conservati degli MP di un noto moderatore di questo forum che dire che siano provocatori è poco. Terzo, i moderatori dovrebbero moderare certi personaggi che imperversano nel forum con modi di fare a so tutto e solo io. Quarto, invece che eliminare post perchè manca la città (uno mio personale eliminato perchè non avevo messo la città che c'era in firma affianco.....) farebbeo bene a dare un occhio a tutti i commercianti che ci sono nel mercatino.... o forse fanno comodo? Poi ti dirò, io su queste cose ci rido sopra, ma fa dispiacere vedere nei forum questi comportamente negativi nei confronti degli appassionati, stessi identici comportamenti che si riscontrano poi nei capi di volo, dove le persone vengono cacciate a pedate nei denti. Motivo per cui poi ci sono quattro gatti la domenica che nemmeno si parlano. Io su queste cose ci volo sopra alto, nel vero senso della parola. Chiudo qui. Ultimo, mi riferisco SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A CERTI MODERATORI, NON CERTO A TUTTI! |
Citazione:
Le tue parole si commentano da sole . |
Citazione:
|
Citazione:
Per ciò che mi riguarda: Cadal for president ..............e Doc for vicepresident.:D |
Non mi impiccio più di tanto ma per evidenziare la mia esperienza... sono stato ripreso qualche volta, ma sempre con cortesia e simpatia... sarà perchè sono alto, biondo e bello ma è sempre andata così...B) |
Citazione:
non c'e' niente che mi hai fatto per fare la pace.he he. e non c'e' l'ho nemmeno con nessun moderatore,"figuriamoci mi banerebbero subito o no!". io ho solo messo in discussione certi toni che utilizzano x far tacere i utenti. si sono consapevole che molta gente meriterebbe un ban a vita, ma non siamo tutti uguali per fortuna. ne ho paralto anche privatamente e direttamente con il Barone Rosso, ma o mi sono spiegato male o non mi ha capito. ho pure avuto pure qualche screzio con altri utenti x i miei errori di italiano,e non c'e' l'ho nemmeno con loro. ad ogni modo sono sempre qui presente nel bene nel male. un saluto a tutti. dex1 |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002