![]() |
..Io ad esempio all'inizio ero molto arrabbiato con lo staff, adesso li considero tutti fratelli...:fiu: |
Citazione:
vero alex????????:icon_rofl dex1 |
Citazione:
Inoltre se non si è soddisfatti di una decisione dei moderatori ci si rivolge direttamente al Barone che ti assicuro poco ci mette a dar torto a noi se così è... Scrivere in pubblico è poco simpatico, anche se non c'è nulla da nascondere. |
Citazione:
risultato? 0 ok. se non vuoi essere imparziale ti chiedo gentilmente di non scrivere piu' su questo tread. cosi muore qui! dex1 ps.l'ulmita' vul dire saper anche chiedere scusa e non sempre chiudere i discorsi a meta' o di chiedere di farlo in MP. sera. |
Citazione:
Citazione:
In passato sono stato brusco? Non ricordo ma svolgevo solo il mio compito che comporta spesso essere un po' più brusco quando gli utenti se ne fregano altamente dell'educazione e dei richiami dei moderatori... Buona sera a te. |
voglio precisare "se non si e capito" che il moderatore in questione non sei tu ,doc. dex1 |
Fa lo stesso, le polemiche così in pubblico mi danno un po' fastidio. <_< Sarebbe il caso chiarirsi in ovt cercando di capire le mutue ragioni... |
gia fattooo. sono stato preso pesci in faccia. vabbe o capito. lasciamo stare. grazie della chiachierata. dex1 |
visto che siamo in argomento... Una volta sono stato bannato perchè accusato di doppio account con NW_Neo.. il discorso è che lui è il mio futuro cognato e allora ogni tanto mi porto il portatile per collegarmi in wireless... è logico che l'ip risulta identico, ma purtroppo :( anche se ho provato a chiarirmi in MP il ban è rimasto e l'annuncio cancellato... Ora non porto rancore ne tantomeno ne ho mai provato, anzi il mod che mi ha bannato dopo la pena si è comportato in modo davvero corretto e comprensivo con me... è stato brutto non poter accedere al portale per qualcosa che non ho fatto. Comunque ragazzi provate a mettervi dalla parte dei mod... io una volta lo ero per un altro forum, e dico che ha volte si sbaglia ma altre volte si ha completamente ragione... poi è logico che ogni utente tiri acqua al suo mulino... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002