BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Richiesta di forum per F3K (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/47552-richiesta-di-forum-per-f3k.html)

BaroneRosso 18 febbraio 07 23:06

Richiesta di forum per F3K

Ho ricevuto un paio di richieste per la creazione di un forum per la categoria F3K, gli interessati sono pregati di dare eventuale risposta a questo thread.

FrancoC. 18 febbraio 07 23:52

Mi sono già espresso sull'argomento in altra discussione ma, vista la tua disponibilità (e considerando il mio vivo interesse alla categoria), "viro" decisamente a favore.

twentynine 18 febbraio 07 23:54

idem! Mi associo, vista la particolarità e l'interesse tecnico che puo' suscitare.

Bowen 19 febbraio 07 00:00

Che devo rispondere pure io?
Una nicchia di F3Kappisti come fiore all'occhiello del forum me la sogno di notte! :P

mau 19 febbraio 07 00:14

Appoggio anche io e lo faccio per 2 ragioni:
  • l'F3K mi piace come l'idea di uno spazio dedicato
  • ...per aiutare Bowen. Francesco ti prego, faije 'sto spazio. Nun dorme piu' la notte e quelle poche volte che riesce ad addormentarsi sveglia tutto il vicinato urlando "...lo spazio ....la sezione ....FLAPPA FLAPPAAAA!!". La moglie lo ha lasciato per un ultra' drogato e la figlia di un anno e' andata da sola a fargli togliere la patria potesta'. Ti prego capo, accontentalo. E se non ci riesci, allora lasciati corrompere. Mi hanno confidato i suoi colleghi che sono disposti anche a pagarti.:wink:

il_Zott 19 febbraio 07 00:42

appoggio la sezione, solo dlg e hlg però, che sono modelli dalla costruzione molto particolare ed a volte simile, niente altre categorie, tipo f3j, alianti da 7 celle, hot liner, DS o altro...
Come avevo già scritto, posso interessarmi io per tenere d'occhio la nuova sezione.

ciaooo

bebetosh 19 febbraio 07 01:02

anche io approvo la mozione per l'apertura del forum

OT
(ma è normale l'alta percentuale dei canutari che rispondono? :P )

Bowen 19 febbraio 07 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Appoggio anche io e lo faccio per 2 ragioni:
  • l'F3K mi piace come l'idea di uno spazio dedicato
  • ...per aiutare Bowen. Francesco ti prego, faije 'sto spazio. Nun dorme piu' la notte e quelle poche volte che riesce ad addormentarsi sveglia tutto il vicinato urlando "...lo spazio ....la sezione ....FLAPPA FLAPPAAAA!!". La moglie lo ha lasciato per un ultra' drogato e la figlia di un anno e' andata da sola a fargli togliere la patria potesta'. Ti prego capo, accontentalo. E se non ci riesci, allora lasciati corrompere. Mi hanno confidato i suoi colleghi che sono disposti anche a pagarti.:wink:

Appena avrò finito di scrivere il mio libro ne riparliamo:
"Lo Zen e il tiro col DLG" :fiu:

rafpigna 19 febbraio 07 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Che devo rispondere pure io?
Una nicchia di F3Kappisti come fiore all'occhiello del forum me la sogno di notte! :P

questa parola.. "fiore all'occhiello".... mi fa paura...

non è che succede un casotto come successe per la sezione turbine.. ossia che vi sentite "superiori"... :unsure:

scherzo nè! :icon_rofl

pragamichele 19 febbraio 07 12:44

approvo l'apertura del nuovo forum.

agomago 19 febbraio 07 13:07

Favorevole 100%
Ago

aardvark 19 febbraio 07 15:26

FAvoREvoLIssIMO !!!

batman 19 febbraio 07 16:27

Favorevole 100% ma come per turbine e ventole, SOLO HLG e DLG, per il resto c' è già tutto.

ps nessun fiore, all' occhiello, al massimo un mazzo di fiori in mano (nesuna sezionde è superiore all' altra, salvo per i "Pterodattili pelosi con propulsione Antistaminica"), ne sto facendo uno:P

pitlor 19 febbraio 07 18:42

Approvo, come già approvai 6 mesi orsono!

il_Zott 19 febbraio 07 23:47

si infatti nessun fiore all'occhiello, perche se cominciamo cosi allaro mi sa che non si fa nulla..
sarà una sezione come tutte le altre, dove tutte hanno lo stesso valore ed importanza..

ciaooooo

Bowen 20 febbraio 07 09:13

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
si infatti nessun fiore all'occhiello, perche se cominciamo cosi allaro mi sa che non si fa nulla..
sarà una sezione come tutte le altre, dove tutte hanno lo stesso valore ed importanza..
ciaooooo

Faccio le mie scuse a coloro che si fossero sentiti offesi da quanto detto sul fiore.
Chi mi conosce personalmente, sa che non è nelle mia natura umana, sociale ed economica fare questi distinguo, anzi!
Non era assolutamente nelle mie intenzioni fare un paragone tra le categorie aeromodellistiche, ma tra i servizi offerti dai vari forum multitematici, che (ancora) però non hanno questo capitolo al loro interno (in Italia, perchè RCGroups ha una voce specifica per questa categoria).
Spero che questo non faccia cambiare la direzione alla discussione.

Cordialmente
Alessandro Mari :)

twentynine 20 febbraio 07 14:12

Io non ci avevo visto nulla di male nel commento "fiore all'occhiello"...era solo, a mio avviso, un commento scaturito dal tuo amore per questa categoria.
In ogni modo non credo ci sia da farne un caso...forse siamo tutti sul "chi va là" perchè siamo già stati scottati da precedent topic caldi...

Allora Barone? Che ne dici? Siamo un bel po' di gente che è interessata e si tratta di una categoria che ha grossi potenziali.

Edit: Non chiamarla F3k...magari potresti fare Aeromodellismo - Lancio a mano/disco o qualcosa di simile, in modo da rendere chiaro che si va dal modello da gara agli autocostruiti per divertimento.

luca.masali 20 febbraio 07 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
questa parola.. "fiore all'occhiello".... mi fa paura...

non è che succede un casotto come successe per la sezione turbine.. ossia che vi sentite "superiori"... :unsure:
scherzo nè! :icon_rofl

Proprio l'esempio giusto! Quella mi sembra una delle sezioni più caciarone di tutto il Barone... sarà un caso, che è quella che frequento di più? :lol:

e a proposito, che fine avran fatto i turbinari? è un pò che non si sentono. li avrò mica spaventati con il mio livello di cazzonaggine? :wacko:

Comunque caldeggio assolutamente codesta sezione lancio a mano, così finalmente mi faccio spiegare come caspita si usano i flap su quei cosi dannati, ne ho uno da un annetto e riesco a farlo volare solo in pendio! :icon_rofl

FrancoC. 20 febbraio 07 15:27

Carissimo "Bowen", come "twentynine" non vedo nulla di male sul tuo .... fiore all'occhiello. Ergo, non ho nessun motivo di risentimento; di certo eri in buona fede.
Diciamo che sei stato preso dall'euforia del momento, euforia che in un'entusiasta come te trova terreno fertile e questo entusiasmo non puo che essere positivo nei confronti della "nascente" (si spera) sezione.
"Per aspera ad astra".
---------------------
Io non cambierei denominazione, lascierei proprio il riferimento all'f3k; comunque deciderà il Boss.

rafpigna 20 febbraio 07 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
Proprio l'esempio giusto! Quella mi sembra una delle sezioni più caciarone di tutto il Barone... sarà un caso, che è quella che frequento di più? :lol:

e a proposito, che fine avran fatto i turbinari? è un pò che non si sentono. li avrò mica spaventati con il mio livello di cazzonaggine? :wacko:

Comunque caldeggio assolutamente codesta sezione lancio a mano, così finalmente mi faccio spiegare come caspita si usano i flap su quei cosi dannati, ne ho uno da un annetto e riesco a farlo volare solo in pendio! :icon_rofl

di fronte alle tue colate in ghisa, non esiste ancora una turbina abbastanza potente (escludendo quelle in allegato)
http://www.airliners.net/open.file?i...ext_id=1113146

:icon_rofl :icon_rofl

rafpigna 20 febbraio 07 16:11

Comunque anche io sono favorevole... ma sopprimete bowen :icon_rofl

batman 20 febbraio 07 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Comunque anche io sono favorevole... ma sopprimete bowen :icon_rofl

Anche solo momentaneamente....:fiu:

staudacher300 20 febbraio 07 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali

Quoto tutto, c'é il giusto mix tra goliardia e tecnica, questo grazie sopratutto a gente come teB) , che interpreta nel giusto modo il nostro hobby, e non é una sviolinata credimi.:)

staudacher300 20 febbraio 07 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da batman
Anche solo momentaneamente....:fiu:

No no, definitivamente, banniamolo<_<

andreagraziano 20 febbraio 07 20:31

non posseggo ancora un F3K ma ok - è una delle categorie che preferisco

aderisco:D

agomago 20 febbraio 07 20:55

Se per caso nascesse questa sezione dedicata sarebbe cosa buona e giusta prendere tutte le discussioni già trattate sull'argomento in" Alianti" e metterle su quella nuova (HLG-DLG)
Forse era sottinteso ma io non lo vedevo così evidente...mi sbaglio?
Ago
PS: daccordo con 29 deve essere una sezione dedicata a tutti i tipi di hlg-dlg ..da quelli performanti(pronti al volo) a quelli autocostruiti a quelli in kit(balsa ecc)...e quelli in depron(ce ne sono parecchi..guardate RC groups)

Claudiopapi 20 febbraio 07 22:33

Oddio...non so...
Poi vi toccherebbe sopportarmi perche ci sarei TROPPO SPESSO :D
Se ve la sentite di correre il rischio.... :wink:
Leggi: MAGARI!
Ciao!
Claudio

FrancoC. 20 febbraio 07 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi
Oddio...non so...
Poi vi toccherebbe sopportarmi perche ci sarei TROPPO SPESSO :D
Se ve la sentite di correre il rischio.... :wink:
Leggi: MAGARI!
Ciao!
Claudio

Solo se indosserai ........ calze a rete .......:rolleyes:

BaroneRosso 20 febbraio 07 23:54

Ok, io lo creo vediamo che succede.

Bowen 21 febbraio 07 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Ok, io lo creo vediamo che succede.

Propongo festa di inaugurazione.. e come minimo, al Barone Rosso Day, porto 6 metri di pizza (dico sul serio).

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002