BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Richiesta di forum per F3K (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/47552-richiesta-di-forum-per-f3k.html)

BaroneRosso 18 febbraio 07 23:06

Richiesta di forum per F3K

Ho ricevuto un paio di richieste per la creazione di un forum per la categoria F3K, gli interessati sono pregati di dare eventuale risposta a questo thread.

FrancoC. 18 febbraio 07 23:52

Mi sono già espresso sull'argomento in altra discussione ma, vista la tua disponibilità (e considerando il mio vivo interesse alla categoria), "viro" decisamente a favore.

twentynine 18 febbraio 07 23:54

idem! Mi associo, vista la particolarità e l'interesse tecnico che puo' suscitare.

Bowen 19 febbraio 07 00:00

Che devo rispondere pure io?
Una nicchia di F3Kappisti come fiore all'occhiello del forum me la sogno di notte! :P

mau 19 febbraio 07 00:14

Appoggio anche io e lo faccio per 2 ragioni:
  • l'F3K mi piace come l'idea di uno spazio dedicato
  • ...per aiutare Bowen. Francesco ti prego, faije 'sto spazio. Nun dorme piu' la notte e quelle poche volte che riesce ad addormentarsi sveglia tutto il vicinato urlando "...lo spazio ....la sezione ....FLAPPA FLAPPAAAA!!". La moglie lo ha lasciato per un ultra' drogato e la figlia di un anno e' andata da sola a fargli togliere la patria potesta'. Ti prego capo, accontentalo. E se non ci riesci, allora lasciati corrompere. Mi hanno confidato i suoi colleghi che sono disposti anche a pagarti.:wink:

il_Zott 19 febbraio 07 00:42

appoggio la sezione, solo dlg e hlg però, che sono modelli dalla costruzione molto particolare ed a volte simile, niente altre categorie, tipo f3j, alianti da 7 celle, hot liner, DS o altro...
Come avevo già scritto, posso interessarmi io per tenere d'occhio la nuova sezione.

ciaooo

bebetosh 19 febbraio 07 01:02

anche io approvo la mozione per l'apertura del forum

OT
(ma è normale l'alta percentuale dei canutari che rispondono? :P )

Bowen 19 febbraio 07 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Appoggio anche io e lo faccio per 2 ragioni:
  • l'F3K mi piace come l'idea di uno spazio dedicato
  • ...per aiutare Bowen. Francesco ti prego, faije 'sto spazio. Nun dorme piu' la notte e quelle poche volte che riesce ad addormentarsi sveglia tutto il vicinato urlando "...lo spazio ....la sezione ....FLAPPA FLAPPAAAA!!". La moglie lo ha lasciato per un ultra' drogato e la figlia di un anno e' andata da sola a fargli togliere la patria potesta'. Ti prego capo, accontentalo. E se non ci riesci, allora lasciati corrompere. Mi hanno confidato i suoi colleghi che sono disposti anche a pagarti.:wink:

Appena avrò finito di scrivere il mio libro ne riparliamo:
"Lo Zen e il tiro col DLG" :fiu:

rafpigna 19 febbraio 07 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Che devo rispondere pure io?
Una nicchia di F3Kappisti come fiore all'occhiello del forum me la sogno di notte! :P

questa parola.. "fiore all'occhiello".... mi fa paura...

non è che succede un casotto come successe per la sezione turbine.. ossia che vi sentite "superiori"... :unsure:

scherzo nè! :icon_rofl

pragamichele 19 febbraio 07 12:44

approvo l'apertura del nuovo forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002