![]() |
Richiesta di forum per F3K Ho ricevuto un paio di richieste per la creazione di un forum per la categoria F3K, gli interessati sono pregati di dare eventuale risposta a questo thread. |
Mi sono già espresso sull'argomento in altra discussione ma, vista la tua disponibilità (e considerando il mio vivo interesse alla categoria), "viro" decisamente a favore. |
idem! Mi associo, vista la particolarità e l'interesse tecnico che puo' suscitare. |
Che devo rispondere pure io? Una nicchia di F3Kappisti come fiore all'occhiello del forum me la sogno di notte! :P |
Appoggio anche io e lo faccio per 2 ragioni:
|
appoggio la sezione, solo dlg e hlg però, che sono modelli dalla costruzione molto particolare ed a volte simile, niente altre categorie, tipo f3j, alianti da 7 celle, hot liner, DS o altro... Come avevo già scritto, posso interessarmi io per tenere d'occhio la nuova sezione. ciaooo |
anche io approvo la mozione per l'apertura del forum OT (ma è normale l'alta percentuale dei canutari che rispondono? :P ) |
Citazione:
"Lo Zen e il tiro col DLG" :fiu: |
Citazione:
non è che succede un casotto come successe per la sezione turbine.. ossia che vi sentite "superiori"... :unsure: scherzo nè! :icon_rofl |
approvo l'apertura del nuovo forum. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002