![]() |
Ora Legale ? Saluti Baro' non so se l'argomento e' stato gia' toccato da qualcun'altro ma . . . . due sabati fa in tutte le nostre case abbiamo avuto il nostro bel da fare per riportare indietro di un'ora tutti i nostri orologi ( quelli dei computers ci hanno pensato da soli !) Leggendo in fondo alle pagine del forum leggo che l'orario e' attualmente " Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03." pur essendo le 14,03. a quando l'adeguamento ? . . . sai, e' solo perche' l'altra sera mentre vagavo tra i post del forum per fare orario prima di aprire la bottega, a momenti mi scende un colpo ! |
Pannello utente/Opzioni/Data& Ora. Devi variare manualmente da GMT+2 a GMT+1. Cosi come sei ora, sei sul "fuso" di Kaliningrad-Sud Africa. |
:mumble: :idea: :approved: grassie! |
Vorrei far notare anche la funzione per passare automaticamente all'ora legale che si trova subito sotto l'opzione per il fuso. |
vista e settata ad hoc ! grazie ! |
Citazione:
Mah! |
non ricordo il motivo( non ho voglia di pensarci:lol: ), e non vorrei sbagliarmi ma mi pare che si risparmi un sacco di energia elettrica... saluti! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non capisco che risparmio ci sia a tornare all'ora solare. Forse mi sfugge qualcosa ma credo che se ci fosse un'ora di luce in più alla sera ci sarebbe un maggior risparmio sia di corrente elettrica che di riscaldamento. O sbaglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002