![]() |
Citazione:
Ciaps, Red |
nonostante sembri il contrario...la maggior spesa di corrente si ha di giorno...quindi togliere un'ora di buio durante l'orario di apertura delle fabbriche fa risparmiare. |
..e poi come fai ad aggiungere sempre un ora senza mai rimmetteral indietro? :huh: |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl mi hai fatto morire dal ridere. Io intendevo lasciare le cose come stanno adesso, definitivamente. Non che l'anno prossimo si cambiava di nuovo l'orario. Praticamente lasciare l'ora legale 365 giorni l'anno. Comunque resto della mia idea che i conti fatti a suo tempo per determinare il periodo di orario legale dovrebbero essere rivisti. Se non ricodo male qualche anno fa era stato deciso di aumentare il numero di giorni di orario legale probabilmente perchè il risparmio energetico è superiore durante tale periodo e non durante il perido di orario solare. Mah, ci prostriamo alla ragion di stato. (tanto non si può fare altro....) Oppure indiciamo un referendum? Abbiamo pur deciso sull'energia atomica anni fa? Scherzo. Non vorrei creare un vespaio. Sauti e preparatevi alle prossime buie giornate invernali. |
Citazione:
Ahhhhhhhhhh....adesso è tutto più chiaro...:lol: Comunque le giornate si accorcerebbero lo stesso...è la natura! |
Citazione:
Ciao, Mirco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002