BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Barone in conflitto con il "mulo" (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/38382-barone-conflitto-con-il-mulo.html)

blinking 06 novembre 06 13:21

Barone in conflitto con il "mulo"

forse dovrei postare in area OT, se i moderatori lo ritengono necessario spostino pure il thread.

Uso talvolta emule v0.46C e mi capita che se contemporanealmente navigo su questo sito ci siano delle interruzioni nella connessione col mulo, upload e dowload crollano a zero immediatamente, poi il primo si riprende subito, mentre il secondo ha i sui tempi<_<

Ho notato questo fatto solo quando navigo su questo sito, con altri non mi è mai capitato, ma forse è solo questione che su altri passo meno tempo.

capita anche a qualcun'altro?

PS Uso la porta 4662, win XP, e zonealarm.

ciao
davide

BaroneRosso 06 novembre 06 23:03

Non capisco per quale motivo dovrebbe interferire con emule.

blinking 06 novembre 06 23:29

non lo so neanche io, ho notato che se lascio aperto outlook o altri programmi non da problemi, con explorer invece ogni tanto cade la connessione del mulo e anche la navigazione si blocca per un attimo.

quasi sicuramente il problmema è da imputare a IE piuttosto che a Baronerosso.

crypto 06 novembre 06 23:57

riduci le connessioni max per i file.... forse sei al limite.

adesso ti sto scrivendo con il mulo che lavora oltre ad altri 2 programmini simili

blinking 07 novembre 06 00:08

non credo proprio di avere troppe connessioni, anzi:(
adesso si è piantato come al solito, prima ne avevo 13, difficilmente salgono oltre le 50, anzi non ricordo di averle mai viste 50fonti

non capisco se è un caso, ma spesso mi fa lo scherzetto quando immetto delle risposte, se consulto solo capita di meno.

Citazione:

Originalmente inviato da crypto
riduci le connessioni max per i file.... forse sei al limite.

adesso ti sto scrivendo con il mulo che lavora oltre ad altri 2 programmini simili

Entropia 07 novembre 06 00:13

Io uso firefox, e non ho problemi. Casomai è il mulo che mi rallenta il browsing, anzi tutto il PC mi impalla :D

frank 07 novembre 06 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
non lo so neanche io, ho notato che se lascio aperto outlook o altri programmi non da problemi, con explorer invece ogni tanto cade la connessione del mulo e anche la navigazione si blocca per un attimo.

quasi sicuramente il problmema è da imputare a IE piuttosto che a Baronerosso.

Usi un firewall software?

blinking 07 novembre 06 00:22

yez, ho scritto che uso zonealarm
ma emule è l'unico programma a cui ho concesso di fare tutto

Citazione:

Originalmente inviato da frank
Usi un firewall software?

blinking 07 novembre 06 00:23

rispondendo a frank guarda caso mi ha rifatto lo scherzetto

e me lo sta facendo anche adesso che rispondo a te!

Citazione:

Originalmente inviato da Entropia
Io uso firefox, e non ho problemi. Casomai è il mulo che mi rallenta il browsing, anzi tutto il PC mi impalla :D

td_2200 07 novembre 06 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
rispondendo a frank guarda caso mi ha rifatto lo scherzetto

e me lo sta facendo anche adesso che rispondo a te!

la colpa è di Explorer!!! butta sto cesso di browser e usa Firefox! o ti banno!! :angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002