BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Ma Siete Impazziti??? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/371011-ma-siete-impazziti.html)

Robby Naish 27 giugno 17 07:48

Ragazzi, ma è mia incapacità ma sul nuovo forum dei droni non funziona Tapatalk? 😢

Grazie

Invernomuto 27 giugno 17 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da Robby Naish (Messaggio 5047996)
Ragazzi, ma è mia incapacità ma sul nuovo forum dei droni non funziona Tapatalk? 😢

Grazie

Non funziona, da quello che ho capito l'hanno disattivato perché il nuovo tema si adatta bene al mobile.
Nel mio caso (Soni XPeria z5) non è tanto vero :(

xnotar 27 giugno 17 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da minimatte77 (Messaggio 5047946)
Io ho sempre pensato che un forum serva a condividere informazioni aiutarsi, non perder tempo a inventare cose che già sono state fatte ecc ecc ... E con questo non voglio dire che uno nei forum debba trovare la pappa scodellata ma aiuti molto a capire ...
Dunque non vedo la necessità di polemizzare , se non ti serve cancellati e fine ..
Io sono solo grato a chi ha creato questo forum , mi ha aiutato moltissimo e sono riuscito a fare tante cose imparando da qui.
Al contrario io vi dico GRAZIE

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io stesso mi volevo registrare e lo trovo utile, quindi non mi cancellerò ma trovandomi già registrato, la cosa mi ha fatto innervosire e chiedo scusa se la cosa vi ha dato fastidio, però essendo i domini due diversi poco conta se il proprietario è la stessa persona.
Bastava solo inviare una email generale e spiegare quello che stava per succedere. Nel forum non ci si va per forza tutti i giorni, anzi a volte anche per mesi non si accede, quindi uno non può essere a conoscenza di tutte le novità.

La mia polemica poteva anche essere compresa. Bastava dire, OK se vuoi ti rimuovo poi vedi tu se vorrai registrarti ancora o meno.

Ripeto, non voglio rimuovermi o denigrare il sito che ritengo utile (anzi tutti e due i siti), solo che avvisare quando si fanno cose così importanti sarebbe meglio.
Spero di essere stato più chiaro ora.
Grazie a tutti.

xnotar 27 giugno 17 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano Orsi (Messaggio 5047865)
Ciao,
non sono l'artefice di nulla. Come dicevo i regolamenti sono quasi uguali, perlomeno nella sostanza. E' un tuo diritto però sollevare l'obiezione, ma non credo che tu possa ricavarci nulla da questa tua presa di posizione.

Ti porto un paio di esempi della vita reale:
- il primo, la purtroppo ben nota variazione unilaterale del contratto: applicata da compagnie telefoniche, banche ecc.
- il secondo, capitato personalmente in più di una occasione; a seguito della stipula di una polizza assicurativa vita, mi sono trovato per 3 volte a ricevere comunicazioni da parte di aziende che non conoscevo affatto che avevano acquistato la compagnia precedente.
Operazione che comporta nella maggioranza dei casi, anche il trasferimento del portafoglio clienti.
Se per caso non mi fosse stato bene, l'unica cosa che averi potuto fare sarebbe stata quella di disdire la polizza e recedere dal contratto.

Quindi, e per farla breve, personalmente capisco il tuo problema, ma non la vedo come cosa gravissima e non risolvibile se non inviando una email all'amministratore del sito, chiedendo di essere cancellato da questo o quel forum.
Cordialmente, Stefano.

Ad un mio vicino di casa è successo di peggio. Si è trovato con un'automobile intestata che girava tranquillamente nel sud Italia, ma lui nemmeno la patente ha.
Se n'è accorto solo quando sono iniziati ad arrivare i verbali da pagare alla sua residenza.
La trafila poi per dimostrare che non aveva alcuna responsabilità non è stata semplice, anche denunciando l'accaduto, perché dicevano che magari lui aveva firmato l'acquisto e la relativa intestazione di un'automobile che poi avrebbe ceduto ad una terza persona.
Fortunatamente per lui la situazione si è risolta positivamente.

Meglio non giocare con i dati di altri, ecco perché me la sono presa. Poi ripeto stimo molto questo forum e anche quello nuovo, anche se è ancora in fase di sviluppo.

Comunque per quanto mi riguarda, la questione è chiusa. Chiedo scusa a tutti e buon lavoro.
Ciao!

dex1 27 giugno 17 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 5047873)
Un tipico rappresentante dei soggettoni che hanno mandato a meretrici il forum e devastato il mondo dell'aeromodellismo negli ultimi due o tre anni.

te sempre mangiato pesante.
ad ogni modo stavolta concordo.

se uno non vuol capire non vuol capire,
Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

Kat Sitwoy 27 giugno 17 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 5048026)
te sempre mangiato pesante.
ad ogni modo stavolta concordo.

se uno non vuol capire non vuol capire,
Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

Ecco, bravo, concorda. Anche perché l'evidenza è lì a dimostrare che ho sempre avuto ragione da vendere. Quanto al caso specifico, fa quasi tenerezza vedere come mettono la codina fra le gambe quando qualcuno gli scopre gli altarini... :P

il_Zott 27 giugno 17 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da xnotar (Messaggio 5048022)
Ad un mio vicino di casa è successo di peggio. Si è trovato con un'automobile intestata che girava tranquillamente nel sud Italia, ma lui nemmeno la patente ha.
Se n'è accorto solo quando sono iniziati ad arrivare i verbali da pagare alla sua residenza.
La trafila poi per dimostrare che non aveva alcuna responsabilità non è stata semplice, anche denunciando l'accaduto, perché dicevano che magari lui aveva firmato l'acquisto e la relativa intestazione di un'automobile che poi avrebbe ceduto ad una terza persona.
Fortunatamente per lui la situazione si è risolta positivamente.

Meglio non giocare con i dati di altri, ecco perché me la sono presa. Poi ripeto stimo molto questo forum e anche quello nuovo, anche se è ancora in fase di sviluppo.

Comunque per quanto mi riguarda, la questione è chiusa. Chiedo scusa a tutti e buon lavoro.
Ciao!

si certo, pero sono dati reali di una persona fisica, qui c'è mail di pura fantasia e un nick, non sono proprio la stessa cosa.... non credo che si possa intestare una macchina ad una mai ed un nick, ripeto siamo seri.
Le info sono state date, il resto è solo per fare un po di flame, cosa che ad alcuni piace tanto, fatto sta che neance ti vuoi cancellare , di che stiamo ancora a parlare ? e sespsotavamo tutto di la e azzeravamo tutti ? era meglio ? basta che ne sei convinto tu... sono stati spostati 9410 utenti, te lo scrivo novemilaquattrocentodieci utenti e NESSUNO si è lamentato, solo tu.. non credo che sia un problema cosi serio, poi darci dei pazzi, cosa che magari mi potrebbe pure far girare un po di piu le palle a me che a te

Robby Naish 27 giugno 17 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da Invernomuto (Messaggio 5048017)
Non funziona, da quello che ho capito l'hanno disattivato perché il nuovo tema si adatta bene al mobile.
Nel mio caso (Soni XPeria z5) non è tanto vero :(

Infatti non riesco a seguirlo :(

Ruggero1968 27 giugno 17 17:44

Risulto inscritto pure io a dronerc. (però risulto sospeso)

la cosa un po' mi scoccia :uhm:

dymanet 27 giugno 17 18:00

Sono iscritto anch'io, sono iscritto anch'io......:happy4::happy3:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002