![]() |
Io avevo notato la mosca ....(ed anche cercato di cacciarla) ma per la verità non ricordavo a quale pubblicità fosse collegata fin quando non lo avete detto in questo post. Ero troppo attirato dalla mosca per leggere dietro. |
A me fa schifo, ma per il bene del forum stringo i denti, se voleva attirare la mia attenzione l'ha fatto e certamente da seialisei non comprerò nulla. |
Citazione:
Pero' funziona, guarda quanto se ne parla e poi comunque, per me che vivo praticamente nel deserto, tra scorpiono, ragni e bacarozzi, una mosca in piu' non guasta mica!:lol: |
ha detto il gestore di sei alisei che conosco bene (persona seria) che forse metterà pure il ronzio!!:lol: dai ragazzi, nn guardatela se vi da fastidio! !!!è una pubblicità!!! |
Ali mortacci de stà pubblicità del menga:angry: |
Pero' raga, gia' il sito e' gratis, il Barone s'e' messo il passamontagna per andare a comprare il server nuovo, leviamogli pure le pubblicita'... Crocefiggiamolo... Barone santo subito!:P |
1 Allegato/i :wink: |
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
quoto, in effetti la passera(otta) l'avrei gradita di più anch'io B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002