![]() |
La mosca. C'è questo fastidioso insetto che spesso passeggia sullo schermo. Da fastidio assai, specialmente se lo fà mentre la pagina si apre. Ma poi, stranamente scompare quando spengo il pc. Non sarà che debba tenerlo spento ?:unsure: |
Tullio... basta grappa dai... per oggi basta :D Con simpatia Roberto Roma |
......<_< è la pubblicità di sei alisei!!!!!! |
Citazione:
|
Lo devo dire al grande boss di sei alisei quando lo becco in negozio? |
Ma come gli sarà venuta l'idea della mosca?! Mi viene voglia di tirergli qualcosa addosso!:P |
Citazione:
Fulvio |
Ci avra' pure preso, ma l'altro giorno stavo per dare istintivamente una manata allo schermo del (costoso) portatile.... Gavino |
mosca e spesso va anche in errore il flash del mozilla che palle questa cosa, per me è solo pubblicità negativa, seialisei=seiunfastidio altro che c...i |
Citazione:
|
Io avevo notato la mosca ....(ed anche cercato di cacciarla) ma per la verità non ricordavo a quale pubblicità fosse collegata fin quando non lo avete detto in questo post. Ero troppo attirato dalla mosca per leggere dietro. |
A me fa schifo, ma per il bene del forum stringo i denti, se voleva attirare la mia attenzione l'ha fatto e certamente da seialisei non comprerò nulla. |
Citazione:
Pero' funziona, guarda quanto se ne parla e poi comunque, per me che vivo praticamente nel deserto, tra scorpiono, ragni e bacarozzi, una mosca in piu' non guasta mica!:lol: |
ha detto il gestore di sei alisei che conosco bene (persona seria) che forse metterà pure il ronzio!!:lol: dai ragazzi, nn guardatela se vi da fastidio! !!!è una pubblicità!!! |
Ali mortacci de stà pubblicità del menga:angry: |
Pero' raga, gia' il sito e' gratis, il Barone s'e' messo il passamontagna per andare a comprare il server nuovo, leviamogli pure le pubblicita'... Crocefiggiamolo... Barone santo subito!:P |
1 Allegato/i :wink: |
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
quoto, in effetti la passera(otta) l'avrei gradita di più anch'io B) |
Citazione:
vai a caccia di uccellina? non temere che c'e' Mirav li vicino, a puntar la passerina. E al caro venditore, che di mosca fai furore, se attento orsu' starai, cambia insetto e tu vedrai molta piu' gente incontrerai. Sempre nera e sempre in mezzo, ma non ronza la patonza. |
uhmmm... lascia fare a Tullio! Non mi sembra che le rime siano il tuo forte!:D |
Vi informo (per chi non è mai stato) che davanti a sei alisei la gnocca passa sempre a orari fissi, e se si è in una giornata ventosa pure con la minigonna sollevata :fiu: |
Citazione:
|
Ronzio?? Quando accedo al sito sento un ronzio, anche voi?? |
Citazione:
Metti una gocciolina di olio nella ventola della CPU :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026