![]() |
Citazione:
credo che tutti quelli che sono qui, studenti o lavoratori che essi siano, possono risparmiare chesos i soldi di un servo per far vivere il forum... io almeno pereferirei avere "un servo in meno" e il forum a disposizione... |
anche io sono ben disposto ad aiutare con un pò di euro il forum e tutti i partecipanti mi hanno dato qualcosa che ne vale di più |
Oggi è una di quelle giornate che ti fanno desiderare il server nuovo!<_< Aggiungo un altro euro.:fiu: |
Citazione:
Ed insisto perché si faccia ...... |
Francesco, approfitta, quando te ricapita...:lol: |
Mi aggrego, gnaaafà, ovvero, per i non capitolini, ha dei leggiueri malfunzionamenti. |
Ci siamo !! Mi aggrego con l'eurozzo ... ....idea intelligente... .......................mai fermarsi...per quello ci saràtempo................... |
Citazione:
Questa sera non gira nemmeno RC Groups ...... Mi stò lentamente leggendo tutto il corposo thread su "XtremeLink" (2,4 Giga) ma è una pena. Lento, lento, ........... |
Anche a me ieri sera uno schifo, a dire il vero un pò su tutti i siti, ed a prescindere dal provider e dal pc,e stamattina però vola. booh:unsure: |
l'eurozzo lo do pure io.. anche 5!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002