BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problema tecnico (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/34561-problema-tecnico.html)

Enrico IV° 24 settembre 06 01:57

In qualità di New entry .... ci stò pago lo scotto!

Citazione:

Originalmente inviato da saviothecnic
Informatichese spartano :P

Cmq vedo che le adesioni colletta nuovo server aumentano
dai Barone sei gia arrivato a quota 3€ :P

Quanti utenti sono in totale registrati al forum
de vervne almeno 7k aderenti per comprarti il server nuovo:icon_rofl

P.S che tacchegneria sto limite delle 6 faccine :-D

Prima di tutto saluto tutti!

Mi aggiungo alla lista dei sostenitori ... e quindi se la matematica non mi inganna siamo già a ben 4 €uro :icon_rofl
Comunque mi sono re-iscritto solo oggi ... dopo molti mesi di assenza, quindi non credo che noterò la differenza:wink:
Ciao e complimenti per il Forum.

FrancoC. 24 settembre 06 10:45

@Enrico IV°
Errore ....
Col tuo Euro siamo a 11 ..... ad ....... un passo dalla meta .....:D

Scj 24 settembre 06 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
@Enrico IV°
Errore ....
Col tuo Euro siamo a 11 ..... ad ....... un passo dalla meta .....:D

Ma si può donare l' 8 per mille?!?!?!?!?
Lo darei volentieri

BaroneRosso 25 settembre 06 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da jack-frank
dai un eurino lo do pure io... 1 eurino non pesa a nessuno anche se penso che ne servirebbero almeno una diecina.. ma barone te con le pubblicità sul sito non ci guadagni?

Guadagnare e' una parola grossa, al momento riesco a mala pena ad andare in pari e solo perche' l'hoster sitevolution che ci ospita ci aiuta non poco, altrimenti ....

Mirav 25 settembre 06 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Guadagnare e' una parola grossa, al momento riesco a mala pena ad andare in pari e solo perche' l'hoster sitevolution che ci ospita ci aiuta non poco, altrimenti ....

Barons, se ti serve una mano una tantum... Sto forum è mitico e deve continuare ad esistere!:wink:

jack-frank 26 settembre 06 00:47

caspita.... comunque scherzi a parte una collettina si potrebbe fare davvero... magari mettendo l'idea in un post serio adeguato alla richiesta visibile a tutti...:wink:

lesath82 26 settembre 06 01:04

Si potrebbe aggiungere una voce "make a donation" come si vede in tanti siti. Così chi desidera contribuire può farlo facilmente!

din_s 26 settembre 06 10:45

magari con un bel sistema comodo stile postepay, che in tanti usano...

Mirav 26 settembre 06 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da jack-frank
caspita.... comunque scherzi a parte una collettina si potrebbe fare davvero... magari mettendo l'idea in un post serio adeguato alla richiesta visibile a tutti...:wink:

Mica scherzavo. Alla Reflex ogni tanto contribuisco, non vedo perchè non dovrei farlo qui se si può dare una mano. Mica loi devono fare tutti, chi può aiuta e chi non può fa niente. Alla fine siamo veramente tanti. Molti sono studenti, ma tanti altri lavorano. Per una volta risparmiamo i soldi di una pizza...

Dagom 26 settembre 06 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Mica scherzavo. Alla Reflex ogni tanto contribuisco, non vedo perchè non dovrei farlo qui se si può dare una mano. Mica loi devono fare tutti, chi può aiuta e chi non può fa niente. Alla fine siamo veramente tanti. Molti sono studenti, ma tanti altri lavorano. Per una volta risparmiamo i soldi di una pizza...

+1
ottima idea, un bel donate in qualche angolo, caspita tenere in piedi un servizio per passione è una cosa, doverci pure rimettere è un'altra

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002