![]() |
Problemi tapatalk? Ciao a tutti, io per il mio cellulare uso tapatalk, ma ogni santa volta che chiudo e riapro il programma mi tocca fare il login, come devo fare perché salvi le credenziali senza ogni volta fare il login? Su altri forum funziona perfettamente.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
C'è qualcuno? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
succede anche a me, ma io per non venire disconnesso, visto che su tapatalk uso solo baronerosso, resto all'interno di una discussione o di una sezione, e quando torno sono sempre lì |
Ah va bene grazie per la risposta :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Non sono riuscito a risolvere comunque.. Anche se imposto da visuallizare l'ultima schermata aperta mi torna sempre sulla home del foum non autenticato.. |
Si,anche'io ho questo problema,ad ogni sessione disconnessione ma solo con Baronerosso. Che peccato. Inviato dal mio M-PP2G530 |
Confermo, anche io ho lo stesso problema... :( |
per ora ho ancora la versione vecchia di tapatalk. aspetto ad aggiornare allora.:wink: |
Adesso pare essersi risolto, prima ha iniziato solo ricordandosi il forum, dovendo comunque effettuare il login, adesso sono entrato come previsto, il forum era memorizzato e l'accesso effettuato. |
A me con tapatalk da ios (iphone e ipad) nessun problema, sono passato ad android e devo fare il login solo sul barone :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002