![]() |
Problemi tapatalk? Ciao a tutti, io per il mio cellulare uso tapatalk, ma ogni santa volta che chiudo e riapro il programma mi tocca fare il login, come devo fare perché salvi le credenziali senza ogni volta fare il login? Su altri forum funziona perfettamente.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
C'è qualcuno? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
succede anche a me, ma io per non venire disconnesso, visto che su tapatalk uso solo baronerosso, resto all'interno di una discussione o di una sezione, e quando torno sono sempre lì |
Ah va bene grazie per la risposta :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Non sono riuscito a risolvere comunque.. Anche se imposto da visuallizare l'ultima schermata aperta mi torna sempre sulla home del foum non autenticato.. |
Si,anche'io ho questo problema,ad ogni sessione disconnessione ma solo con Baronerosso. Che peccato. Inviato dal mio M-PP2G530 |
Confermo, anche io ho lo stesso problema... :( |
per ora ho ancora la versione vecchia di tapatalk. aspetto ad aggiornare allora.:wink: |
Adesso pare essersi risolto, prima ha iniziato solo ricordandosi il forum, dovendo comunque effettuare il login, adesso sono entrato come previsto, il forum era memorizzato e l'accesso effettuato. |
A me con tapatalk da ios (iphone e ipad) nessun problema, sono passato ad android e devo fare il login solo sul barone :angry: |
problema tapatalk Ciao ragazzi. io ho android e ultima versione di tapatalk. Il mio problema è che ogni volta che esco dal programma tapatalk mi cancella le credenziali e perfino il forum...ogni volta devo ricercare il forum e ripetere l'accesso. Con tutti gli altri forum non succede. Ho provato già a disinstallare e reinstalare tapatalk.... avete suggerimenti per risolvere????? Aiutoooooo |
Siamo quasi nella stessa barca, mi mantiene il forum ma cancella le credenziali di accesso e solo con il Barone. Provato a svuotare la cache, a rimuovere e reinstallare Tapatalk ma la musica non cambia. Ho letto in giro che sarebbe da provare un downgrade alla versione 4.9.5 (android). Stasera se ho modo faccio una prova Inviato dal mio LG con Tapatalk |
RISOLTO!!! Allora, se avete un account Tapatalk cancellate dal vs ID il forum BaroneRosso. Pulite dati e cache del programma e disistallatelo Da questo link scaricate la versione 4.9.5 Installate come da fonti sconosciute Riavviate Tapatalk e loggatevi con l'ID Tapatalk Reinserite tra i preferiti il BaroneRosso Attendete che compaia l'aggiornamento al vs ID Tapatalk Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
A me tapatalk dopo un po' mi toglie il forum del Barone da quelli sottoscritti (dopo ore o al massimo un giorno). Quindi mi tocca cercare di nuovo il forum, loggarmi etc.. Ci tengo a precisare che lo fa solamente con il Barone... È una cosa fastidiosissima, perché io i forum li leggo esclusivamente da cell (tapatalk) ed al Barone ho quasi rinunciato per questo motivo... risolvete, vi prego... |
Alle volte, aggiornando all'ultima versione, si peggiora solo la situazione. Un esempio l'ho avuto con Maps di google sullo smartphone. La prima versione funzionava egregiamente e con l'aggiornamento andava in crash continuo. Ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti e tutto ha ricominciato a funzionare come prima. Pertanto, uso la ver. 2.4.13 di tapatalk da molto tempo e non ho mai avuto nessun problema. Se funziona bene, perchè aggiornare? :) Un cordiale saluto a tutti. |
Citazione:
Oggi ho notato che il forum sparisce quando chiuso e riapro tapatalk... |
Perché Tapatalk si compone di due "pacchetti", il client che istalli sul tuo device e l' API che il moderatore deve istallare sul programma del forum. Disallineamenti tra le due versioni posso provocare il mal funzionamento del client. Ecco perché chi ha una vecchia versione del client non riscontra problemi, probabilmente le API sul Barone non sono aggiornate. Ecco anche perché ho risolto istallando una versione client di Tapatalk non più di primo pelo ma dalla grafica pulita ed essenziale, a mio avviso più fruibile nell'uso. Puoi trovare qualche info su un mio post precedente. Inviato dal mio smartphone con Tapatalk |
Comunque, ho risolto non utilizzandoli l'ID tapatalk... In questo modo funziona tutto. |
Io non uso l'id tapatalk che io sappia :unsure:... |
a me funge bene! Lumia 735 |
perchè su tapatalk non trovo barone rosso? |
Puoi mettere una schermata della pagina di ricerca di Tapatalk? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Ma a voi arrivano le notifiche dei nuovi post a cui siete sottoscritti? |
A me no! Il prb ce l'ho solo con il Barone quindi.... Inviata dal mio smartphone |
Io credo che il problema che ha il Barone con tapatalk è il blocco delle pubblicità. Capisco che grazie alla pubblicità questo sito può stare in piedi, ma mi chiedo come mai non si possa mettere la pubblicità in tapatalk risolvere il problema. Sfogliare il forum da cellulare è molto pesante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002