BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problemi tapatalk? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/324057-problemi-tapatalk.html)

Tom_Tom 03 settembre 14 01:49

Problemi tapatalk?

Ciao a tutti, io per il mio cellulare uso tapatalk, ma ogni santa volta che chiudo e riapro il programma mi tocca fare il login, come devo fare perché salvi le credenziali senza ogni volta fare il login? Su altri forum funziona perfettamente..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tom_Tom 04 settembre 14 00:52

C'è qualcuno?

Helimat 04 settembre 14 10:09

succede anche a me, ma io per non venire disconnesso, visto che su tapatalk uso solo baronerosso, resto all'interno di una discussione o di una sezione, e quando torno sono sempre lì

Tom_Tom 04 settembre 14 11:18

Ah va bene grazie per la risposta :)

Tom_Tom 05 settembre 14 01:34

Non sono riuscito a risolvere comunque.. Anche se imposto da visuallizare l'ultima schermata aperta mi torna sempre sulla home del foum non autenticato..

Vadofortissimo 22 dicembre 14 01:26

Si,anche'io ho questo problema,ad ogni sessione disconnessione ma solo con Baronerosso. Che peccato.

Inviato dal mio M-PP2G530

Filippo94 22 dicembre 14 01:45

Confermo, anche io ho lo stesso problema... :(

ravenlinux2000 22 dicembre 14 19:22

per ora ho ancora la versione vecchia di tapatalk.
aspetto ad aggiornare allora.:wink:

Filippo94 27 dicembre 14 13:43

Adesso pare essersi risolto, prima ha iniziato solo ricordandosi il forum, dovendo comunque effettuare il login, adesso sono entrato come previsto, il forum era memorizzato e l'accesso effettuato.

fabryd 28 dicembre 14 02:09

A me con tapatalk da ios (iphone e ipad) nessun problema, sono passato ad android e devo fare il login solo sul barone :angry:

Camaleont 05 gennaio 15 20:31

problema tapatalk

Ciao ragazzi.
io ho android e ultima versione di tapatalk. Il mio problema è che ogni volta che esco dal programma tapatalk mi cancella le credenziali e perfino il forum...ogni volta devo ricercare il forum e ripetere l'accesso. Con tutti gli altri forum non succede. Ho provato già a disinstallare e reinstalare tapatalk....
avete suggerimenti per risolvere????? Aiutoooooo

pulcino 09 gennaio 15 09:32

Siamo quasi nella stessa barca, mi mantiene il forum ma cancella le credenziali di accesso e solo con il Barone.
Provato a svuotare la cache, a rimuovere e reinstallare Tapatalk ma la musica non cambia.
Ho letto in giro che sarebbe da provare un downgrade alla versione 4.9.5 (android).
Stasera se ho modo faccio una prova

Inviato dal mio LG con Tapatalk

pulcino 09 gennaio 15 13:33

RISOLTO!!!
Allora, se avete un account Tapatalk cancellate dal vs ID il forum BaroneRosso.

Pulite dati e cache del programma e disistallatelo
Da questo link scaricate la versione 4.9.5
Installate come da fonti sconosciute
Riavviate Tapatalk e loggatevi con l'ID Tapatalk
Reinserite tra i preferiti il BaroneRosso
Attendete che compaia l'aggiornamento al vs ID Tapatalk

Saluti

Roki97 12 gennaio 15 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da pulcino (Messaggio 4509257)
RISOLTO!!!
Allora, se avete un account Tapatalk cancellate dal vs ID il forum BaroneRosso.

Pulite dati e cache del programma e disistallatelo
Da questo link scaricate la versione 4.9.5
Installate come da fonti sconosciute
Riavviate Tapatalk e loggatevi con l'ID Tapatalk
Reinserite tra i preferiti il BaroneRosso
Attendete che compaia l'aggiornamento al vs ID Tapatalk

Saluti

Per i guru del sito.. Aggiornate il plug-in e si dovrebbe risolvere.. Sul mio forum l'ho risolto così. Saluti!

BauBau1960 16 gennaio 15 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da Roki97 (Messaggio 4513904)
Per i guru del sito.. Aggiornate il plug-in e si dovrebbe risolvere.. Sul mio forum l'ho risolto così. Saluti!

Ha ragione roki97..aggiornate e funzionerà !

Creative 01 febbraio 15 20:13

A me tapatalk dopo un po' mi toglie il forum del Barone da quelli sottoscritti (dopo ore o al massimo un giorno). Quindi mi tocca cercare di nuovo il forum, loggarmi etc..
Ci tengo a precisare che lo fa solamente con il Barone...
È una cosa fastidiosissima, perché io i forum li leggo esclusivamente da cell (tapatalk) ed al Barone ho quasi rinunciato per questo motivo... risolvete, vi prego...

Pilota Solitario 01 febbraio 15 20:30

Alle volte, aggiornando all'ultima versione, si peggiora solo la situazione.
Un esempio l'ho avuto con Maps di google sullo smartphone.
La prima versione funzionava egregiamente e con l'aggiornamento andava in crash continuo. Ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti e tutto ha ricominciato a funzionare come prima.
Pertanto, uso la ver. 2.4.13 di tapatalk da molto tempo e non ho mai avuto nessun problema. Se funziona bene, perchè aggiornare? :)
Un cordiale saluto a tutti.

Creative 02 febbraio 15 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da Pilota Solitario (Messaggio 4539416)
Alle volte, aggiornando all'ultima versione, si peggiora solo la situazione.
Un esempio l'ho avuto con Maps di google sullo smartphone.
La prima versione funzionava egregiamente e con l'aggiornamento andava in crash continuo. Ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti e tutto ha ricominciato a funzionare come prima.
Pertanto, uso la ver. 2.4.13 di tapatalk da molto tempo e non ho mai avuto nessun problema. Se funziona bene, perchè aggiornare? :)
Un cordiale saluto a tutti.

Probabilmente hai ragione, però lo fa solo con il forum del Barone... tutti gli altri no.... come mai?

Oggi ho notato che il forum sparisce quando chiuso e riapro tapatalk...

pulcino 02 febbraio 15 18:57

Perché Tapatalk si compone di due "pacchetti", il client che istalli sul tuo device e l' API che il moderatore deve istallare sul programma del forum.
Disallineamenti tra le due versioni posso provocare il mal funzionamento del client.
Ecco perché chi ha una vecchia versione del client non riscontra problemi, probabilmente le API sul Barone non sono aggiornate.
Ecco anche perché ho risolto istallando una versione client di Tapatalk non più di primo pelo ma dalla grafica pulita ed essenziale, a mio avviso più fruibile nell'uso.
Puoi trovare qualche info su un mio post precedente.

Inviato dal mio smartphone con Tapatalk

Creative 03 febbraio 15 18:27

Comunque, ho risolto non utilizzandoli l'ID tapatalk... In questo modo funziona tutto.

Filippo94 07 febbraio 15 03:13

Io non uso l'id tapatalk che io sappia :unsure:...

Phantom2v2ud 13 febbraio 15 17:36

a me funge bene! Lumia 735

BoBoPoP 09 maggio 16 19:07

perchè su tapatalk non trovo barone rosso?

Lillo2011 09 maggio 16 19:55

Puoi mettere una schermata della pagina di ricerca di Tapatalk?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Creative 10 maggio 16 13:49

Ma a voi arrivano le notifiche dei nuovi post a cui siete sottoscritti?

pulcino 10 maggio 16 14:33

A me no!
Il prb ce l'ho solo con il Barone quindi....

Inviata dal mio smartphone

Creative 10 maggio 16 17:54

Io credo che il problema che ha il Barone con tapatalk è il blocco delle pubblicità. Capisco che grazie alla pubblicità questo sito può stare in piedi, ma mi chiedo come mai non si possa mettere la pubblicità in tapatalk risolvere il problema.
Sfogliare il forum da cellulare è molto pesante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002