![]() |
Citazione:
PS Ho notato che ultimamente al posto dei banner compare il messaggio "usi AdBlock?" Ecc ecc anche se non ho mai usato addblock. |
Citazione:
|
Il discorso dei cookies non mi torna, io li ho disabilitati e non ho risolto nulla; inoltre ho una vecchia versione di ios (6. qualcosa, l'ho scritto qualche post fa) il problema è nei banner. |
Stesso problema con iPhone e iPad ma NON da MacBook (stessa cache) o PC, è davvero impossibile seguire il forum da mobile. Se può essere d'aiuto mi si presenta sempre e solo un AD in qualunque pagina del forum, da quasi un mese, che indirizza ad un'app chiamata skout. Fate qualcosa per favore... PS.: questo AD non si è mai presentato in altri siti, data la sua natura sono praticamente certo che non si tratta dei cookies in cache, anche perchè è fisso da una ventina di giorni e appare solo da mobile. Saluti |
La cosa é veramente strana, ormai navigo qui solo con iPhone o iPad, e non mi sei é mai aperta una pagina del genere, eppure di pagine del forum ne apro parecchie... Boh... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
A me con safari e iOS 7 lo fa ed è impossibile navigare qui nel forum, ho risolto utilizzando il browser opera ,ed è anche più veloce ad aprire le pagine del forum... |
ora ha incominciato a farlo pure a me , mi sa che installero opera:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it