![]() |
Ciao Continua a fare lo scherzetto anche a me, parecchie volte oggi mentre navigavo su barone e solo con il Barone, indirizzamento su AppStore! Fastidioso, estremamente fastidioso! |
Citazione:
Penso ci voglia un intervento a livello di amministratore del sito, almeno per disabilitare il banner incriminato... Saluti Andrea |
E' davvero irritante sfogliando il forum con iphone5 ogni cambio pagina si apre l'apple store con la pagina di questa applicazione di chat. Possibile che il Barone non possa farci nulla?????? |
1 Allegato/i Da un'ora pure a me capita con l'ipad che si apra l'app store su wechat a ogni caricamento della pagina e solo sul barone :uhm::uhm: Ecco il banner incriminato http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1391534567 |
Citazione:
|
Continuano i ripetuti reindirizzamenti, la navigazione è impossibile :rolleyes: |
I cookie li ho cancellati di proposito visto che avevo un problema di visualizzazione e il reindirizzamento è cominciato subito dopo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Due ... É insopportabile non si può navigare. A barone fai qls!? É solo qui. Fortuna che con il pad ancora non va |
confermo che, almeno nel mio caso, il colpevole è il banner che purtroppo compare il 95% delle volte |
Ciao ormai credo sia chiaro a tutti che è un problema del barone. Ma nessuno proprio può far nulla? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026