BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Dillo a Dmax (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/294954-dillo-dmax.html)

Alexgri 27 agosto 13 20:55

Esatto! Qua c'è tutta la playlist :)
Buona visione!

DIE MODELLBAUER

gabriele2476 27 agosto 13 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da Alexgri (Messaggio 3916325)
Esatto! Qua c'è tutta la playlist :)
Buona visione!

DIE MODELLBAUER

Bello. Ma è vero questo lo vedo tutti i giorni sul tubo. Qui si parla sostanzialmente di progetti fatti da privati ,così mi sembra di avere capito e di prove degli stessi. La mia idea invece era rivolta sostanzialmente a prodotti di serie, con prove, commenti ed eventuali accorgimenti o dritte date da persone esperte di ogni settore del modellismo. In modo che anche per i profani magari ,che sò dell' elettronica piuttosto che dell' assemblaggio, o nel configurare al meglio per quanto riguarda la messa a punto tramite miscelazioni particolari, per far rendere al meglio il modello di qualsiasi genere e specie e chi più ne ha più ne metta.

dtruffo 27 agosto 13 22:20

Per quello esiste il campo volo !!!

gabriele2476 27 agosto 13 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 3916468)
Per quello esiste il campo volo !!!

Probabilmente nel tuo campo volo sarete tutti dei fenomeni:P Ma non in tutti i campi c' è gente come te che non ha bisogno di consigli! Ho di vedere o provare ha proprie spese.

dtruffo 27 agosto 13 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da gabriele2476 (Messaggio 3916517)
Probabilmente nel tuo campo volo sarete tutti dei fenomeni:P Ma non in tutti i campi c' è gente come te che non ha bisogno di consigli! Ho di vedere o provare ha proprie spese.

Mai detto di non aver bisogno di consigli, anzi !!!! Quello che intendevo dire e' che difficilmente si riuscira' ad imparare a volare correttamente o a costruire bene (e peggio ancora a settare decentemente un modello) solo con l'ausilio di tutorial su Internet. Per lo meno questa e' l'idea che mi sono fatto in quasi 40 anni di attivita' aeromodellistica. Poi ovvio che ognuno fa come meglio crede, pero' poi i risultati al campo si vedono, eccome !!

gabriele2476 27 agosto 13 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 3916540)
Mai detto di non aver bisogno di consigli, anzi !!!! Quello che intendevo dire e' che difficilmente si riuscira' ad imparare a volare correttamente o a costruire bene (e peggio ancora a settare decentemente un modello) solo con l'ausilio di tutorial su Internet. Per lo meno questa e' l'idea che mi sono fatto in quasi 40 anni di attivita' aeromodellistica. Poi ovvio che ognuno fa come meglio crede, pero' poi i risultati al campo si vedono, eccome !!

Ma infatti io non parlo di tutorial su internet. Il discorso che intendevo è che persone come te magari con quarantanni di esperienza, possa far vedere proprio vedere e non parlarne solamente perchè le parole ogniuno le può interpretarle a modo suo. Ma se tu mi fai vedere come settare un modello con poi una prova visiva e confrontarla con magari la configurazione di serie, si possa migliorare o semplicemente discutere in maniera diversa delle cose che facciamo in comune. Poi che alla fine è ogni uno di noi che pilota è inconfutabile!

petersummit 28 agosto 13 01:32

Si ma basta che non si facciano vedere set up, tune up eccetera..
Ci vogliono gare su gare, voli 3d roba che faccia stupire i mortali..
:D
Altrimenti... Non lo guarda nessuno.. Oppure ci vogliono cagate pazzesche.. Come scontri eccetera... La gente è attratta dallo spettacolo visivo non dal "dietro le quinte del modellismo"

gabriele2476 28 agosto 13 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3916764)
Altrimenti... Non lo guarda nessuno.. Oppure ci vogliono cagate pazzesche.. Come scontri eccetera... La gente è attratta dallo spettacolo visivo non dal "dietro le quinte del modellismo"

Anche questa è una bellissima idea, ma io spazierei in tutti i settori in fondo ogni uno di noi è attratto, chi da una cosa chi da un altra. P.S. Magari il Barone sta aspettando proprio che si tirino giù delle idee e poi farà i suoi passi:fiu: O magari no:( chi lo sa:P

Helimat 28 agosto 13 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3916764)

Granndeeee!!! B)B)

petersummit 28 agosto 13 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3916966)
Granndeeee!!! B)B)

Beh e ovviamente barche qualcosa tipo "alla ricerca della velocità"

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002