![]() |
Se su sky ci fosse un canale a pagamento sarei disposto a farmelo. Purtroppo non credo che il bacino di utenze interessate sia così ampio; vedi caccia e pesca, in Italia ci son circa 2-3milioni tra cacciatori e pescatori, mentre modellisti (difficile censirli) ma non credo oltre qualche decina di migliaia. Su Dmax sarebbe interessante, ma non credo che investirebbe soldi su un prodotto di nicchia anche perchè non è come gli altri format comprati e tradotti in tutte le piattaforme mondiali, qualcosa di made in Italy tipo "Chef Rubio" o "Sakara il Legionario" presumo preveda sponsor che "sgancino". C'era un documentario realizzato da un utente del Forum (Harlock??), ecco una collaborazione del genere secondo me sarebbe interessante. |
Citazione:
Quanti saremo in tutta italia 100.000? se mettessimo Anche 100,00 all' anno per ogni uno di noi fanno gia 10.000.000 di , io penso che dmax un pensierino ce lo fà:fiu: Sono ottimista :icon_roflè |
Citazione:
|
Bellissima idea, ricordate che c'è sempre youtube! Basta un garage o un piccolo capannone, una videocamera, dei protagonisti e il gioco è fatto :) |
Citazione:
A me non carica nessun video! |
no neanche a me |
bella idea, peccato che il baronerosso in persona non si faccia sentire... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Die Modellbauer | Episode 1 - Teil 1 - YouTube E la seconda parte ......... Die Modellbauer | Episode 1 - Teil 2 - YouTube |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002