BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Suggerimento ai mod e/o admin (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/289372-suggerimento-ai-mod-e-o-admin.html)

Biohazard 04 luglio 13 13:10

Suggerimento ai mod e/o admin

Che ne dite di creare per ogni messaggio un pulsante "Ringrazia" e mettere il numero dei ringraziamenti accanto al numero dei messaggi? Così che chi aiuta viene ringraziato e qualsiasi utente può vedere i ringraziamenti di ciascun altro membro del forum e capire la sua esperienza.
Per esempio questo è presente sul forum Wiizard Wiizard - Wii e WiiU
Cosa ne pensate?

fai4602 04 luglio 13 13:30

Ti do la mia opinione per lunga esperienza sul forum....poi ognuno potrà dare la sua.

Chi non si cura di ringraziare non si cura nemmeno di cliccare sul pulsante.

Qualsiasi tipo di feedback è inattendibile.

L'aeromodellismo è una somma di esperienze tali e diversificate che se una cosa può andare bene per uno può andare male per un altro....l'unica cosa che conta è sentire le varie campane e poi decidere con il buon senso.

pikemax 04 luglio 13 15:01

Non costa nulla o quasi e poi vediamo cosa succede, a me piacerebbe poter ringraziare chi mi è utile

dopehopes 04 luglio 13 15:02

Io lo scrivo per esteso in un post

fai4602 04 luglio 13 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3850552)
Non costa nulla o quasi e poi vediamo cosa succede, a me piacerebbe poter ringraziare chi mi è utile

Toppo difficile scrivere :....ti ringrazio.... ????????????

Cassooooooooooo !!!!!!!!!!!:huh:

Biohazard 04 luglio 13 16:58

La mia era solo una proposta, io avevo trovato utile ciò, ma se è troppo difficile e/o noioso metterlo, lasciate stare:dunno::dunno::dunno:

fai4602 04 luglio 13 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da Biohazard (Messaggio 3850708)
La mia era solo una proposta, io avevo trovato utile ciò, ma se è troppo difficile e/o noioso metterlo, lasciate stare:dunno::dunno::dunno:

Non ti preoccupare e non ci pensare :D

nicthepic 04 luglio 13 19:07

i feedback!! vogliamo i feedback!!!!:icon_rofl

pikemax 05 luglio 13 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3850574)
Toppo difficile scrivere :....ti ringrazio.... ????????????

Cassooooooooooo !!!!!!!!!!!:huh:

No, con quasi 3000 messaggi all'attivo no ma appunto x questo credo che meno messaggi dal contenuto " on off" potrebbero essere evitati con dei semplici bottoni.

icarus64 05 luglio 13 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da Biohazard (Messaggio 3850387)
Che ne dite di creare per ogni messaggio un pulsante "Ringrazia" e mettere il numero dei ringraziamenti accanto al numero dei messaggi? Così che chi aiuta viene ringraziato e qualsiasi utente può vedere i ringraziamenti di ciascun altro membro del forum e capire la sua esperienza.
Per esempio questo è presente sul forum Wiizard Wiizard - Wii e WiiU
Cosa ne pensate?

Buona idea. La opzione si stà diffondendo nei forum, che del resto sono mèta-luoghi ove sovente reciprocamente ci si aiuta. Avere a disposizione il pulsante è una funzione in più; servirsene non è obbligatorio. Io sono tra quelli che lo utilizzerebbe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002