![]() |
Suggerimento ai mod e/o admin Che ne dite di creare per ogni messaggio un pulsante "Ringrazia" e mettere il numero dei ringraziamenti accanto al numero dei messaggi? Così che chi aiuta viene ringraziato e qualsiasi utente può vedere i ringraziamenti di ciascun altro membro del forum e capire la sua esperienza. Per esempio questo è presente sul forum Wiizard Wiizard - Wii e WiiU Cosa ne pensate? |
Ti do la mia opinione per lunga esperienza sul forum....poi ognuno potrà dare la sua. Chi non si cura di ringraziare non si cura nemmeno di cliccare sul pulsante. Qualsiasi tipo di feedback è inattendibile. L'aeromodellismo è una somma di esperienze tali e diversificate che se una cosa può andare bene per uno può andare male per un altro....l'unica cosa che conta è sentire le varie campane e poi decidere con il buon senso. |
Non costa nulla o quasi e poi vediamo cosa succede, a me piacerebbe poter ringraziare chi mi è utile |
Io lo scrivo per esteso in un post |
Citazione:
Cassooooooooooo !!!!!!!!!!!:huh: |
La mia era solo una proposta, io avevo trovato utile ciò, ma se è troppo difficile e/o noioso metterlo, lasciate stare:dunno::dunno::dunno: |
Citazione:
|
i feedback!! vogliamo i feedback!!!!:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002