BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Suggerimento ai mod e/o admin (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/289372-suggerimento-ai-mod-e-o-admin.html)

Biohazard 04 luglio 13 13:10

Suggerimento ai mod e/o admin

Che ne dite di creare per ogni messaggio un pulsante "Ringrazia" e mettere il numero dei ringraziamenti accanto al numero dei messaggi? Così che chi aiuta viene ringraziato e qualsiasi utente può vedere i ringraziamenti di ciascun altro membro del forum e capire la sua esperienza.
Per esempio questo è presente sul forum Wiizard Wiizard - Wii e WiiU
Cosa ne pensate?

fai4602 04 luglio 13 13:30

Ti do la mia opinione per lunga esperienza sul forum....poi ognuno potrà dare la sua.

Chi non si cura di ringraziare non si cura nemmeno di cliccare sul pulsante.

Qualsiasi tipo di feedback è inattendibile.

L'aeromodellismo è una somma di esperienze tali e diversificate che se una cosa può andare bene per uno può andare male per un altro....l'unica cosa che conta è sentire le varie campane e poi decidere con il buon senso.

pikemax 04 luglio 13 15:01

Non costa nulla o quasi e poi vediamo cosa succede, a me piacerebbe poter ringraziare chi mi è utile

dopehopes 04 luglio 13 15:02

Io lo scrivo per esteso in un post

fai4602 04 luglio 13 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3850552)
Non costa nulla o quasi e poi vediamo cosa succede, a me piacerebbe poter ringraziare chi mi è utile

Toppo difficile scrivere :....ti ringrazio.... ????????????

Cassooooooooooo !!!!!!!!!!!:huh:

Biohazard 04 luglio 13 16:58

La mia era solo una proposta, io avevo trovato utile ciò, ma se è troppo difficile e/o noioso metterlo, lasciate stare:dunno::dunno::dunno:

fai4602 04 luglio 13 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da Biohazard (Messaggio 3850708)
La mia era solo una proposta, io avevo trovato utile ciò, ma se è troppo difficile e/o noioso metterlo, lasciate stare:dunno::dunno::dunno:

Non ti preoccupare e non ci pensare :D

nicthepic 04 luglio 13 19:07

i feedback!! vogliamo i feedback!!!!:icon_rofl

pikemax 05 luglio 13 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3850574)
Toppo difficile scrivere :....ti ringrazio.... ????????????

Cassooooooooooo !!!!!!!!!!!:huh:

No, con quasi 3000 messaggi all'attivo no ma appunto x questo credo che meno messaggi dal contenuto " on off" potrebbero essere evitati con dei semplici bottoni.

icarus64 05 luglio 13 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da Biohazard (Messaggio 3850387)
Che ne dite di creare per ogni messaggio un pulsante "Ringrazia" e mettere il numero dei ringraziamenti accanto al numero dei messaggi? Così che chi aiuta viene ringraziato e qualsiasi utente può vedere i ringraziamenti di ciascun altro membro del forum e capire la sua esperienza.
Cosa ne pensate?

Buona idea. La opzione si stà diffondendo nei forum, che del resto sono mèta-luoghi ove sovente reciprocamente ci si aiuta. Avere a disposizione il pulsante è una funzione in più; servirsene non è obbligatorio. Io sono tra quelli che lo utilizzerebbe.

fai4602 05 luglio 13 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3851536)
Buona idea. La opzione si stà diffondendo nei forum, che del resto sono mèta-luoghi ove sovente reciprocamente ci si aiuta. Avere a disposizione il pulsante è una funzione in più; servirsene non è obbligatorio. Io sono tra quelli che lo utilizzerebbe.

Non credo che per la peculiarità del nostro forum sia una cosa realizzibile....idealmente anche sì, ma realisticamente no.

Te le immaggini i feed back di ringraziamento che potrebbe avere un principiante che spara anche in buona fede menate a destra e manca, magari anche per raggiungere gli 80 messaggi e poter accedere al mercatino ?
Feedback che potrebbero dare ad intendere che i suoi "consigli" siano corretti mentre non lo sono ?

Sarò malfidente ma credetimi, in dieci anni che frequento il forum ne ho lette di tutti i colori e non sono certo i grazie che possono rendere l'idea della "effettiva esperienza".

pancho 05 luglio 13 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da Biohazard (Messaggio 3850708)

Ti ringrazio per la proposta!

PS Secondo me è una buona idea...

laser02 05 luglio 13 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da Biohazard (Messaggio 3850387)
Cosa ne pensate?

Ancora..??

http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post1768991 ....no grazie!!!

dopehopes 05 luglio 13 16:55

A volte ritornano...

Biohazard 05 luglio 13 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3852003)

:oops::oops::oops:
Perdonatemi
:supercry::supercry::supercry:

il_Zott 08 luglio 13 09:49

Personalmente toglierei anche il contatore dei messaggi, non è affatto realistico considerare un utente con esperienza solo dal numero di post, ci sono pesta tasti con migliaia di post ma che di modellismo non ne sanno una mazza, o al massimo hanno volato per 20 min con un gommolo...
Ma si erigono a maestri assoluti ( creano pappardelle senza senso sul forum) con coda di paglia di qualche metri quadrato e purtroppo qualche utente inesperto gli sa pure ragione..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

dopehopes 08 luglio 13 10:16

e aggiungerei dopo la scritta "moderatore" la relativa sezione in modo da sapere chi è il riferimento sezione per sezione

fai4602 08 luglio 13 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3854719)
e aggiungerei dopo la scritta "moderatore" la relativa sezione in modo da sapere chi è il riferimento sezione per sezione

Nel menù iniziale del forum, in fondo alla pagina, trovi tutto al riguardo.

dopehopes 08 luglio 13 12:43

Grazie, non lo sapevo

dopehopes 08 luglio 13 12:57

Non l'ho trovato

fai4602 08 luglio 13 13:08

Visualizza gli amministratori del forum

dopehopes 08 luglio 13 13:23

ri-grazie

cecco 08 luglio 13 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3854918)
Non l'ho trovato

Possinoacciaccatte (in romanesco non è malevolo:wink:)

Visualizza amministratori del Forum

BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza gruppi

dopehopes 08 luglio 13 20:17

Tanto mi trovate sempre prima voi!

spruzzolo 08 luglio 13 22:26

a me piace ringraziare chi mi ha dato un consiglio, e mi piace essere ringraziato quando ne azzecco io una..... (anche se aiuto, nel mio piccolo, solo per il gusto di essere utile...)
ma da qui ad avere un contatore di feedback, ce ne passa.....insomma lo trovo inutile!!!!
ripeto preferisco ringraziare di persona, ha un valore molto più alto.....
il numero dei mesaggi no, non lo levate!!!! mi piace vedere che ho tanti messaggi!!!!! è un piacere del tutto personale!!!!!!:P:P

icarus64 09 luglio 13 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3851782)
Non credo che per la peculiarità del nostro forum sia una cosa realizzibile....idealmente anche sì, ma realisticamente no.

Te le immaggini i feed back di ringraziamento che potrebbe avere un principiante che spara anche in buona fede menate a destra e manca, magari anche per raggiungere gli 80 messaggi e poter accedere al mercatino ?
Feedback che potrebbero dare ad intendere che i suoi "consigli" siano corretti mentre non lo sono ?

Sarò malfidente ma credetimi, in dieci anni che frequento il forum ne ho lette di tutti i colori e non sono certo i grazie che possono rendere l'idea della "effettiva esperienza".

Potrebbe anche accadere questo, però se uno spara sfondoni a destra e a manca in breve tempo, grazie agli interventi degli altri, anche il neofita se ne renderà conto. Il "grazie" più che a sottolineare la esperienza, lo vedo come uno strumento atto a evidenziare la disponibilità dei singoli utenti nei confronti degli altri. Tutto quì.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002