![]() |
Suggerimento ai mod e/o admin Che ne dite di creare per ogni messaggio un pulsante "Ringrazia" e mettere il numero dei ringraziamenti accanto al numero dei messaggi? Così che chi aiuta viene ringraziato e qualsiasi utente può vedere i ringraziamenti di ciascun altro membro del forum e capire la sua esperienza. Per esempio questo è presente sul forum Wiizard Wiizard - Wii e WiiU Cosa ne pensate? |
Ti do la mia opinione per lunga esperienza sul forum....poi ognuno potrà dare la sua. Chi non si cura di ringraziare non si cura nemmeno di cliccare sul pulsante. Qualsiasi tipo di feedback è inattendibile. L'aeromodellismo è una somma di esperienze tali e diversificate che se una cosa può andare bene per uno può andare male per un altro....l'unica cosa che conta è sentire le varie campane e poi decidere con il buon senso. |
Non costa nulla o quasi e poi vediamo cosa succede, a me piacerebbe poter ringraziare chi mi è utile |
Io lo scrivo per esteso in un post |
Citazione:
Cassooooooooooo !!!!!!!!!!!:huh: |
La mia era solo una proposta, io avevo trovato utile ciò, ma se è troppo difficile e/o noioso metterlo, lasciate stare:dunno::dunno::dunno: |
Citazione:
|
i feedback!! vogliamo i feedback!!!!:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Te le immaggini i feed back di ringraziamento che potrebbe avere un principiante che spara anche in buona fede menate a destra e manca, magari anche per raggiungere gli 80 messaggi e poter accedere al mercatino ? Feedback che potrebbero dare ad intendere che i suoi "consigli" siano corretti mentre non lo sono ? Sarò malfidente ma credetimi, in dieci anni che frequento il forum ne ho lette di tutti i colori e non sono certo i grazie che possono rendere l'idea della "effettiva esperienza". |
Citazione:
PS Secondo me è una buona idea... |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post1768991 ....no grazie!!! |
A volte ritornano... |
Citazione:
Perdonatemi :supercry::supercry::supercry: |
Personalmente toglierei anche il contatore dei messaggi, non è affatto realistico considerare un utente con esperienza solo dal numero di post, ci sono pesta tasti con migliaia di post ma che di modellismo non ne sanno una mazza, o al massimo hanno volato per 20 min con un gommolo... Ma si erigono a maestri assoluti ( creano pappardelle senza senso sul forum) con coda di paglia di qualche metri quadrato e purtroppo qualche utente inesperto gli sa pure ragione.. Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
e aggiungerei dopo la scritta "moderatore" la relativa sezione in modo da sapere chi è il riferimento sezione per sezione |
Citazione:
|
Grazie, non lo sapevo |
Non l'ho trovato |
|
ri-grazie |
Citazione:
Visualizza amministratori del Forum BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza gruppi |
Tanto mi trovate sempre prima voi! |
a me piace ringraziare chi mi ha dato un consiglio, e mi piace essere ringraziato quando ne azzecco io una..... (anche se aiuto, nel mio piccolo, solo per il gusto di essere utile...) ma da qui ad avere un contatore di feedback, ce ne passa.....insomma lo trovo inutile!!!! ripeto preferisco ringraziare di persona, ha un valore molto più alto..... il numero dei mesaggi no, non lo levate!!!! mi piace vedere che ho tanti messaggi!!!!! è un piacere del tutto personale!!!!!!:P:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002