![]() |
Problemi con Explorer10 Da quando ho istallato explorer10 non riesco a postare sul forum. Mi diventa il riquadro di scrittura azzurrino e non invia. Non funzionano neanche gli smiles. Questo succede solo sul BR. Ora sto scriveno con Firefox. :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
riprendo questa discussione perché anche io dei problemi con IE10... praticamente non mi apre la finestra di dialogo per caricare le foto nei vari post... qualcuno sa come risolvere questo problema? ho attivato la VISUALIZZAZIONE DI COMPATIBILITA, ma non riesco a venirne a capo... aiutooooo |
Citazione:
lascia perdere exploder, installa mozilla firefox e naviga felice |
Ha ripreso anche a me a non funzionare più. Si blocca e la schermata salta. Ho messo il sito tra i compatibili ma non funziona lo stesso. Ho fatto un ripristino, per un po' ha funzionato poi a ripreso a bloccarsi. Funziona benissimo su Mozzilla (dove sto scrivendo adesso) e Chrome. @klamath: Mozzilla va bene ma sono abituato alle impostazioni di IE B) |
Citazione:
|
http://m.s11.pollpigeon.com/media/po...00x300_q85.jpg :asd::asd::asd: |
Premetto che non capisco niente di informatica. Ho anche aperto un 3D su firefox perché mi ha dato un sacco di problemi bloccando sempre il pc. Usando IE10 invece non ho nessun problema ed è veloce. A questo punto credo che dipenda anche dal tipo di macchina che si usa e da come è stata farcita dalla casa madre. Forse alcune configurazioni vanno meglio con uno, ed altre configurazioni vanno meglio con l'altro. |
Citazione:
al 3D io ti avevo risposto, ma non hai dato altre notizie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002