BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problemi con Explorer10 (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/284344-problemi-con-explorer10.html)

clayrega 10 maggio 13 17:21

Problemi con Explorer10

Da quando ho istallato explorer10 non riesco a postare sul forum. Mi diventa il riquadro di scrittura azzurrino e non invia. Non funzionano neanche gli smiles. Questo succede solo sul BR.
Ora sto scriveno con Firefox. :wacko:

BaroneRosso 10 maggio 13 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 3778752)
Da quando ho istallato explorer10 non riesco a postare sul forum. Mi diventa il riquadro di scrittura azzurrino e non invia. Non funzionano neanche gli smiles. Questo succede solo sul BR.
Ora sto scriveno con Firefox. :wacko:

E' un problema di compatibilità di explorer 10, per risolverlo attiva la "modalità compatibile" per i vecchi siti.

clayrega 10 maggio 13 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 3778923)
E' un problema di compatibilità di explorer 10, per risolverlo attiva la "modalità compatibile" per i vecchi siti.

OK, grazie, adesso funziona........:approved:

micky1 28 luglio 13 20:18

riprendo questa discussione perché anche io dei problemi con IE10...

praticamente non mi apre la finestra di dialogo per caricare le foto nei vari post...

qualcuno sa come risolvere questo problema? ho attivato la VISUALIZZAZIONE DI COMPATIBILITA, ma non riesco a venirne a capo...

aiutooooo

klamath 30 luglio 13 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da micky1 (Messaggio 3882863)
riprendo questa discussione perché anche io dei problemi con IE10...

praticamente non mi apre la finestra di dialogo per caricare le foto nei vari post...

qualcuno sa come risolvere questo problema? ho attivato la VISUALIZZAZIONE DI COMPATIBILITA, ma non riesco a venirne a capo...

aiutooooo

lascia perdere exploder, installa mozilla firefox e naviga felice

clayrega 31 luglio 13 02:31

Ha ripreso anche a me a non funzionare più. Si blocca e la schermata salta. Ho messo il sito tra i compatibili ma non funziona lo stesso. Ho fatto un ripristino, per un po' ha funzionato poi a ripreso a bloccarsi.
Funziona benissimo su Mozzilla (dove sto scrivendo adesso) e Chrome.
@klamath: Mozzilla va bene ma sono abituato alle impostazioni di IE B)

klamath 01 agosto 13 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 3886074)
@klamath: Mozzilla va bene ma sono abituato alle impostazioni di IE B)

abituarsi a mozilla è un problema risolvibile... invece exploder è un problema e basta:icon_rofl

AIRPORT80 01 agosto 13 10:56

http://m.s11.pollpigeon.com/media/po...00x300_q85.jpg
:asd::asd::asd:

fradellaq 02 agosto 13 15:58

Premetto che non capisco niente di informatica. Ho anche aperto un 3D su firefox perché mi ha dato un sacco di problemi bloccando sempre il pc. Usando IE10 invece non ho nessun problema ed è veloce. A questo punto credo che dipenda anche dal tipo di macchina che si usa e da come è stata farcita dalla casa madre. Forse alcune configurazioni vanno meglio con uno, ed altre configurazioni vanno meglio con l'altro.

Nexus6 02 agosto 13 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 3889398)
Premetto che non capisco niente di informatica. Ho anche aperto un 3D su firefox perché mi ha dato un sacco di problemi bloccando sempre il pc. Usando IE10 invece non ho nessun problema ed è veloce. A questo punto credo che dipenda anche dal tipo di macchina che si usa e da come è stata farcita dalla casa madre. Forse alcune configurazioni vanno meglio con uno, ed altre configurazioni vanno meglio con l'altro.

assolutamente falso, ci sono software migliori e software peggiori e IE è peggiore di Firefox.

al 3D io ti avevo risposto, ma non hai dato altre notizie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002