BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problemi con Explorer10 (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/284344-problemi-con-explorer10.html)

fradellaq 02 agosto 13 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Nexus6 (Messaggio 3889644)
assolutamente falso, ci sono software migliori e software peggiori e IE è peggiore di Firefox.

al 3D io ti avevo risposto, ma non hai dato altre notizie.

Scusa,pensavo fosse esaurito lì. Comunque quando installo ed uso firefox abbastanza spesso il pc si blocca, ovvero sono costretto a spegnere e riaccendere. A volte si blocca su una pagina, a volte quando non lo uso per un po, poi torno e lo trovo bloccato, a volte esce una pagina blu con scrittura bianca ovviamente in inglese e comunque devo spegnere e riaccendere. Disistallando Firefox, tutto questo non succede più.Lo stesso mi è successo con Chrome, tanto che ho disinstallato anche quello. Come antivirus ho Nod 32 regolarmente con licenza, e credo che sia buono.

Nexus6 03 agosto 13 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 3889778)
Scusa,pensavo fosse esaurito lì. Comunque quando installo ed uso firefox abbastanza spesso il pc si blocca, ovvero sono costretto a spegnere e riaccendere. A volte si blocca su una pagina, a volte quando non lo uso per un po, poi torno e lo trovo bloccato, a volte esce una pagina blu con scrittura bianca ovviamente in inglese e comunque devo spegnere e riaccendere. Disistallando Firefox, tutto questo non succede più.Lo stesso mi è successo con Chrome, tanto che ho disinstallato anche quello. Come antivirus ho Nod 32 regolarmente con licenza, e credo che sia buono.

La schermata blu è sintomo di problemi al PC driver o hardware solitamente,per i browser potrebbero essere anche delle toolbar invasive che te li bloccano prova ad usare adcleaner e vedi cosa succede.

fradellaq 03 agosto 13 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da Nexus6 (Messaggio 3890478)
La schermata blu è sintomo di problemi al PC driver o hardware solitamente,per i browser potrebbero essere anche delle toolbar invasive che te li bloccano prova ad usare adcleaner e vedi cosa succede.

Come funziona adwcleaner? Non è che mi cancella qualche cosa che non dovrebbe? Devo decidere io o è automatico ciò che elimina?

Alexgri 04 agosto 13 01:32

Facilmente vi rispondo di lasciare perdere explorer anche se l'ultima versione è molto carina... Usate Chrome, Firefox o Safari :)

MaxAgo 04 agosto 13 08:34

.....o Maxthon (portable).
Max

klamath 04 agosto 13 12:30

safari è perfetto sul mac, ma sotto winzozz, fa schifo. con win molto meglio firefox o chrome, oppure opera o qupzilla se si cerca browser veramente leggeri e veloci

Nexus6 05 agosto 13 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 3890710)
Come funziona adwcleaner? Non è che mi cancella qualche cosa che non dovrebbe? Devo decidere io o è automatico ciò che elimina?

ti cancellerà solo la spazzatura dal pc, tipo le toolbar ed altre fetenzie che sovente si autoinstallano creando i problemi da te riscontrati. fa tutto da solo ed è affidabile.
il link è questo:
Downloading AdwCleaner

fradellaq 05 agosto 13 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da Nexus6 (Messaggio 3892245)
ti cancellerà solo la spazzatura dal pc, tipo le toolbar ed altre fetenzie che sovente si autoinstallano creando i problemi da te riscontrati. fa tutto da solo ed è affidabile.
il link è questo:
Downloading AdwCleaner

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002