BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Chiedo l' ampliamento della sezione mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/255500-chiedo-l-ampliamento-della-sezione-mercatino.html)

Alberto Nencioni 05 luglio 12 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da minimoa78 (Messaggio 3285795)
Se nome e cognome esistono anche su FB e tra gli amici trovi i suoi parenti e non solo 4 modelle prese a caso. ....

...se ti vuole fregare te lo prendi nel kulo uguale e gli dici anche grazie, con tutte le foto delle zie su FB che ti fanno ciao. Guarda che costruire una falsa identità sulla Rete è la cosa più stupida del mondo. Io per un anno ho fatto fesso un forum di sboronissimi fotografi americani presentandomi come Vladimir Maslo, fotografo di San Pietroburgo. Avevo account di posta russo, avevo trovato un indirizzo plausibile a san Pietroburgo e una fidanzata violinista (Adriana Volpe, pensa te....). Mi hanno offerto un anno di iscrizione per meriti artistici, fotografici e umanitari. Se ti incontravo allora ti vendevo tre Hasselblad e ancora eri lì ad aspettarle...:lol::lol:

minimoa78 05 luglio 12 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Nencioni (Messaggio 3286275)
...se ti vuole fregare te lo prendi nel kulo uguale e gli dici anche grazie, con tutte le foto delle zie su FB che ti fanno ciao. Guarda che costruire una falsa identità sulla Rete è la cosa più stupida del mondo. Io per un anno ho fatto fesso un forum di sboronissimi fotografi americani presentandomi come Vladimir Maslo, fotografo di San Pietroburgo. Avevo account di posta russo, avevo trovato un indirizzo plausibile a san Pietroburgo e una fidanzata violinista (Adriana Volpe, pensa te....). Mi hanno offerto un anno di iscrizione per meriti artistici, fotografici e umanitari. Se ti incontravo allora ti vendevo tre Hasselblad e ancora eri lì ad aspettarle...:lol::lol:

Se vuoi possiamo provare. Fatti una identità da modellista che vende un easyglider e ti dico se sei credibile

minimoa78 05 luglio 12 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da veleno30 (Messaggio 3285965)
Il titolo della discussione e' una velata proposta ad aggiungere una sez. " pacchi e furfanterie ", cosi l'utente meno smaliziato non corre rischi

Devo dirti che aver trovato su barone rosso persone con cui aveva avuto a che fare e che mi hanno confermato l'affidabilità del soggeto aiuta

luca.masali 05 luglio 12 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3285520)
caspio minimoa, manco avessi vinto al gratta e vinci!!!!:lol::D:wink:

taci che andando al cucco ho grattato e vinto 100 euro!:o:

minimoa78 05 luglio 12 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3286295)
taci che andando al cucco ho grattato e vinto 100 euro!:o:

Hai pagato da bere?

Alberto Nencioni 05 luglio 12 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da minimoa78 (Messaggio 3286285)
Se vuoi possiamo provare. Fatti una identità da modellista che vende un easyglider e ti dico se sei credibile

..ti HO GIA' contattato su FB...:fiu:

minimoa78 06 luglio 12 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Nencioni (Messaggio 3286504)
..ti HO GIA' contattato su FB...:fiu:

mi mandi via messaggio privato il nome utente con cui mi hai contattato, non ho ricevuto nulla

nicthepic 06 luglio 12 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Nencioni (Messaggio 3286275)
...se ti vuole fregare te lo prendi nel kulo uguale e gli dici anche grazie, con tutte le foto delle zie su FB che ti fanno ciao. Guarda che costruire una falsa identità sulla Rete è la cosa più stupida del mondo. Io per un anno ho fatto fesso un forum di sboronissimi fotografi americani presentandomi come Vladimir Maslo, fotografo di San Pietroburgo. Avevo account di posta russo, avevo trovato un indirizzo plausibile a san Pietroburgo e una fidanzata violinista (Adriana Volpe, pensa te....). Mi hanno offerto un anno di iscrizione per meriti artistici, fotografici e umanitari. Se ti incontravo allora ti vendevo tre Hasselblad e ancora eri lì ad aspettarle...:lol::lol:

sempre pensato che sei un trollone!!!!:D:P
Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3286295)
taci che andando al cucco ho grattato e vinto 100 euro!:o:

cazzio, io solo 15....

biv2533 06 luglio 12 16:11

Com'e' 'sta storia che al Cucco non si cucca?:rolleyes:

luca.masali 06 luglio 12 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 3287937)
Com'e' 'sta storia che al Cucco non si cucca?:rolleyes:

troppi maschi, che palle:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002