BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   elenco utenti bannati e sospesi (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/246013-elenco-utenti-bannati-e-sospesi.html)

dopehopes 17 aprile 12 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3152581)
E ti quoto !

Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Se si vuole proprio migliorare il forum che questo venga fatto non con liste di bannati, che son cavoli loro e basta, ma contribuendo tecnicamente con articoli, progetti, idee o quant'altro, sono queste cose che hanno fatto diventare il forum quello che è, non certamente menate insulse come questo thread.

A ben guardare, quelli (pochi) interessati, il principale contributo che danno è da troll, quando va bene.
Le ironie non sono offese...

Umberto

Scusa ma pubblicando le sospensioni si proibisce di scrivere articoli tecnici e altro?non vedo come una cosa escluda l'altra. Definire questo thread insulso è offendere chi l'ha aperto,chi lo appoggia e chi pur pensandola diversamente vi ha contribuito. Proposta che per altri forum è già una realtà con ottimi risultati. Cosa vuol dire che le ironie non sono offese?

milan 17 aprile 12 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3152626)
Scusa ma pubblicando le sospensioni si proibisce di scrivere articoli tecnici e altro?non vedo come una cosa escluda l'altra. Definire questo thread insulso è offendere chi l'ha aperto,chi lo appoggia e chi pur pensandola diversamente vi ha contribuito. Proposta che per altri forum è già una realtà con ottimi risultati. Cosa vuol dire che le ironie non sono offese?

Intendo che c'è chi offende apertamente ed impunemente, altro che ironie con faccine.
E questo thread lo ritengo necessario, visto l'andazzo .

Umberto

dopehopes 17 aprile 12 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3152928)
Intendo che c'è chi offende apertamente ed impunemente, altro che ironie con faccine.
E questo thread lo ritengo necessario, visto l'andazzo .

Umberto

ti chiedo scusa, avevo interpretato il tuo messaggio all' opposto.
a presto

kaboc6 17 aprile 12 23:56

A me è capitato di essere stato pesantemente offeso e fanculato solo perchè ho fatto notare che si erano dette cose non esatte ad un principiante sulla ricarica lipo, col rischio di fargli fare un falò.
Ho segnalato la cosa e mi è stato risposto:
"Eh, ma quell'utente altre volte è stato risolutivo" :blink:
Si, ma questa volta mi ha offeso e andava sospeso da regolamento.
Questa "lista" non sarà mai messa in pratica, perchè altrimenti il metro deve essere uguale per tutti, mentre qua alcuni vengono misurati a spanne e altri in mm :wink:

AlexBooo 18 aprile 12 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3153024)
Questa "lista" non sarà mai messa in pratica, perchè altrimenti il metro deve essere uguale per tutti, mentre qua alcuni vengono misurati a spanne e altri in mm :wink:

Ho pure io questa impressione... :rolleyes:

fai4602 18 aprile 12 00:37

Nessuno di voi rebechini ha fatto la naja ???

( dar del rebechino dalle mie parti non è offesa ma constatazione di comportamento ^_^ )

sescot 18 aprile 12 08:16

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 3152453)
http://www.nickcarter.it/stanislao/img/barrastan.gif

Ci hai beccati ancora una volta :icon_rofl

P.S. Dobbiamo lavorare anche sulla altra meta':fiu:

il mio motivo?

----------

questo...

Come diceva qualcuno, che tristezza...

milan 18 aprile 12 09:10

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3153112)
Nessuno di voi rebechini ha fatto la naja ???

( dar del rebechino dalle mie parti non è offesa ma constatazione di comportamento ^_^ )

Ciao, ti ho mandato un mp, io sono stato fortunato in quanto naja, ma non mi sembra possa essere presa ad esempio di modus vivendi .
Dal nonnismo ne ha trattato perfino la cronaca nera !

Umberto

biv2533 18 aprile 12 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3153274)
il mio motivo?

----------

questo...

Come diceva qualcuno, che tristezza...

A proposito di tristezza, se vogliamo fare della demagogia facciamola pure, ma se vogliamo parlare seriamente e correttamente sarei a richiederti a cosa ti riferisci.
Io ho trovato un tuo messaggio cancellato il 21 marzo con motivazione:
non ade.....[CUT]

E un altro del 9 febbraio con motivazione:
Thread ...[CUT]

Le motivazioni ti sono state recapitate dal sistema in automatico via PM.

Piu' indietro non sono andato, perche' il tempo che dedico al Barone lo sottraggo alla mia famiglia e al mio lavoro e non percepisco alcuno compenso per questa mia attivita'.:wink:

Ban a tuo carico non ne vedo quindi o dici esattamente a cosa ti stai riferendo o stiamo parlando di aria fritta.:fiu:

Come concetto generale la lista dei bannati ha i suoi pro e i suoi contro.
Chi vorrebbe maggior controllo e rigidezza nelle applicazioni del regolamento e chi invece vorrebbe piu' liberta' di espressione.
Non e' facile e difficilmente applicabile in entrambi i casi.
Tuttavia se la cosa vi sta particolarmente a cuore, fate lo presente all'amministratore di sistema che valutera' la questione.

Edit ho tolto i riferimenti esatti della motivazione delle cancellazioni per motovi di privacy

wrighi 18 aprile 12 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 3153318)
A proposito di tristezza, se vogliamo fare della demagogia facciamola pure, ma se vogliamo parlare seriamente e correttamente sarei a richiederti a cosa ti riferisci.
Io ho trovato un tuo messaggio cancellatoil 21 marzo con motivazione:
non ade [cut]

E un altro del 9 febbraio con motivazione:
Thread [cut]

we we we.. non si può mica eh.. è vietato dal regolamento postare i contenuti dei pm.. io sono stato bannato per questo preciso identico motivo.. aver postato il messaggio automatico che avevo ricevuto nel mio pm, in questo caso peggio.. perchè addirittura il mod posta i contenuti privati, neanche l'utente che li ha ricevuti.. quindi..
ora ti prendi 2 pesi, anche 2 misure e ti banni da solo, una settimana almeno ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002