BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   elenco utenti bannati e sospesi (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/246013-elenco-utenti-bannati-e-sospesi.html)

durone 18 aprile 12 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3153766)
non credo, hai statistiche alla mano?

Si, ma sono segretissime, se te le dessi dovrei poi ucciderti e rischierei il ban :)

AlexBooo 18 aprile 12 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3153770)
Forse stai sparando cazzate :huh:

Io vedo che taluni possono fare veramente come gli pare e stranamente hanno rapporti con inserzionisti paganti.

Raviator 18 aprile 12 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3153781)
come vedi se un utente è stato sospeso? mi sfugge.
la lista, oramai la chiamo anche io così serve a capire se provvedimenti vengono presi o se vale tutto e si può dire di tutto a chiunque a briglia sciolta.
io ho infranto il regolamento, mi avessero sospeso per 7 giorni sarei sopravvissuto comunque e me la sarei legata la dito, vuoi vedere con lo avrei rifatto (non l' ho rifatto comunque, avevo solo letto poco attentamente il regolamento)

Basta guardare sotto il nome dell'utente, se al posto di user c'è scritto sospeso sai che l'utente è stato sospeso.

wrighi 18 aprile 12 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3153792)
Io vedo che taluni possono fare veramente come gli pare e stranamente hanno rapporti con inserzionisti paganti.

inserzionisti paganti??? che vuol dire? convincimi che non è un delirio :icon_rofl

AlexBooo 18 aprile 12 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3153825)
inserzionisti paganti??? che vuol dire? convincimi che non è un delirio :icon_rofl

I banner che sono?

Raviator 18 aprile 12 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3153829)
I banner che sono?

Sono quelli che ti fanno bannare, basta parlarne male! :lol:

AlexBooo 18 aprile 12 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 3153836)
Sono quelli che ti fanno bannare, basta parlarne male! :lol:

Tristemente vero.

stefaros 18 aprile 12 14:32

..

Citazione:

Originalmente inviato da durone (Messaggio 3153759)
E gli stessi 10 utenti creano anche il 90% del traffico, ti dice niente?

Questa,invece ,la quoto con convinzione!
Che ci piaccia o no anche io la vedo così..

dopehopes 18 aprile 12 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 3153815)
Basta guardare sotto il nome dell'utente, se al posto di user c'è scritto sospeso sai che l'utente è stato sospeso.

Ok ma così diventa un lavoro!! vedi quanti dubbi e insinuazioni sul lavoro dei moderatori che con la mia propsta svanirebbero?

stefaros 18 aprile 12 14:35

..

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3153829)
I banner che sono?

Posso sbagliare,Alex,ma i banner portano soldini (credo) al forum,che, ricordiamocelo,sostiene discreti costi.Altrimenti dovremmo pagare una sorta di iscrizione.Ma ripeto,posso sbagliare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002