![]() |
Citazione:
|
Il messaggio privato è mio e ho deciso di renderlo pubblico senza citarne l'autore |
Citazione:
|
Lascia perdere, questo forum non è per niente trasparente nella gestione. Se vuoi continuare a starci abbozza, altrimenti vai altrove. Inutile incazzarsi, chiedere spiegazioni... |
E' palla persa!!! Citazione:
Tempo fa ebbi a discutere con uno di questi x un 3d di radiocomandi dove vennero censurati alcuni miei post di risposta, perchè, a detta insindacabile del mod. "non erano risolutivi per il problema iniziale". Della serie: se dai consigli e opinioni ma non risolvi non srivere. Chiesi: chiudiamo tutto il forum? Risposta: ti ho già risposto in MP, se non ti sta bene contatta l' amministratore. Contattato l' amministratore del sito, MAI AVUTO RISPOSTA. Vale la pena impuntarsi? Lascia scorrere l' acqua... |
Peccato. A volte uno pensa di aiutare o contribuire a migliorare... |
Citazione:
A volte buon senso e buon gusto di partecipanti e moderatori risolve, a volte spariscono tronconi di 3d o completi, o vengono chiusi. Ma anche tentare di "contenere" sta mandria di pazzi piloti, non è agevole, comprendo. |
Citazione:
Eh si, la fauna è molto varia ed è anche nervosetta (me compreso), non sempre si aspetta di sbollire per rispondere e forse questo ha fatto il mod in questione. Personalmente ho con i mod un ottimo rapporto, pazienti ed equilibrati piu' di quello che io saprei fare, comunque esiste anche uno spazio privato di scambio di idee fra i mod; rivolgiti ad un altro e chiedi che sia discussa la cosa. Umberto |
Citazione:
Se hai dei problemi con l'operato della moderazione, devi seguire i consigli che gia' ti hanno dato, ovvero cercare di chiarire la questione via MP (senza poi pubblicarli) oppure scrivere direttamente all'aministratore di sistema. BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff Anche le discussioni pubbliche sull'operato della moderazione non sono permesse. Immagino che alcuni passaggi del regolamento del forum ti siano sfuggiti. Nel frattempo chiudo questo post. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002