![]() |
Problema con moderatore In una discussione nel forum sono stato contraddetto,a ragione,da un moderatore che ha dato un consiglio migliore del mio. Prima non ha potuto risparmiarsi frecciatine sul mio consiglio sostenendo che non avessi un minimo di esperiena e che dessi riposte a caso cui ho ribadito sempre educatamente. Il moderatore non solo ha censurato la mia risposta e lasciato la sua negandomi il diritto di replica,ma in privato mi ha anche fatto notare che non è da durbi mettersi contro un moderatore,del tipo "lei non sa chi sono io". Io credo che qui siamo tutti modellisti e essere moderatore sia una carica delicata,non una corona da far pesare a chi ribatte e che puó avere meno esperienza di altri |
Ora sentiamo l'altra versione dei fatti. :rolleyes: |
Multi sunt electi, pauci vero vocati |
Molti sono stati eletti a un ruolo a cui pochi sono veramente vocati? |
Questo il messaggio che ho ricevuto in privato <<Datti una calmatina nè!!!! che tu voglia apparire sul forum s'è capito ma non è molto furbo mettersi a polemizzare con un Mod>> Non è che mi viene detto che non è furbo polemizzare,sarei anche d'accordo,anche se il confine tra la polemica e una discussione è sottile,ma mi viene detto che non è furbo farlo con un moderatore. Non ho nessuna voglia e bisogno di apparire. Uso il forum per fare domande e per aiutare quando posso,chi ne sa meno di me. Sempre aperto alle critiche su ció che scrivo,non alla mia persona |
Dov'è il problema, segnala la cosa all'amministratore, che sentirà entrambe le campane e deciderà il da farsi. :wink: |
Tu dici?non so se è il caso di arrivare a tanto. Ti sembra che quanto mi ha scritto il moderatore sia corretto? |
Non deve sembrare corretto a me o a te.... Il problema è che come in quasi tutti i forum non è consentito discutere in area pubblica dell'operato di un moderatore, per cui ti consiglio di contattare in privato un al tro moderatore o direttamente l'amministratore, e spiegare a loro le tue ragioni. :wink: |
Io mi rovo d'accordo, la cosa richiede un giudice esterno, autorizzato e disinteressato. |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl p.s. un forum come le riunioni condominiali? |
Citazione:
|
Il messaggio privato è mio e ho deciso di renderlo pubblico senza citarne l'autore |
Citazione:
|
Lascia perdere, questo forum non è per niente trasparente nella gestione. Se vuoi continuare a starci abbozza, altrimenti vai altrove. Inutile incazzarsi, chiedere spiegazioni... |
E' palla persa!!! Citazione:
Tempo fa ebbi a discutere con uno di questi x un 3d di radiocomandi dove vennero censurati alcuni miei post di risposta, perchè, a detta insindacabile del mod. "non erano risolutivi per il problema iniziale". Della serie: se dai consigli e opinioni ma non risolvi non srivere. Chiesi: chiudiamo tutto il forum? Risposta: ti ho già risposto in MP, se non ti sta bene contatta l' amministratore. Contattato l' amministratore del sito, MAI AVUTO RISPOSTA. Vale la pena impuntarsi? Lascia scorrere l' acqua... |
Peccato. A volte uno pensa di aiutare o contribuire a migliorare... |
Citazione:
A volte buon senso e buon gusto di partecipanti e moderatori risolve, a volte spariscono tronconi di 3d o completi, o vengono chiusi. Ma anche tentare di "contenere" sta mandria di pazzi piloti, non è agevole, comprendo. |
Citazione:
Eh si, la fauna è molto varia ed è anche nervosetta (me compreso), non sempre si aspetta di sbollire per rispondere e forse questo ha fatto il mod in questione. Personalmente ho con i mod un ottimo rapporto, pazienti ed equilibrati piu' di quello che io saprei fare, comunque esiste anche uno spazio privato di scambio di idee fra i mod; rivolgiti ad un altro e chiedi che sia discussa la cosa. Umberto |
Citazione:
Se hai dei problemi con l'operato della moderazione, devi seguire i consigli che gia' ti hanno dato, ovvero cercare di chiarire la questione via MP (senza poi pubblicarli) oppure scrivere direttamente all'aministratore di sistema. BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff Anche le discussioni pubbliche sull'operato della moderazione non sono permesse. Immagino che alcuni passaggi del regolamento del forum ti siano sfuggiti. Nel frattempo chiudo questo post. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002