![]() |
Qui da Bari l'ora la riscontro sul forum ancora legale, in fondo alla pagina mi dice GMT +2 13:46 Editazione: dopo che ho risposto in fondo alla pagina è comparsa l'ora giusta GMT +1:huh: |
Pannello Utente > Modifica Opzioni > Fascia oraria .... Deve essere settato su "GMT+1:00 hour ......... ", il nostro fuso orario. |
Citazione:
|
Ciao Ciao a tutti, Long avevo anch'io lo stesso problema ma a quanto pare si è risolto tutto da solo comunque in ogni caso a prescindere di chi è la colpa Long non è stato l'unico a riscontrare il problema con l'orario solo questo. Buona festa a tutti. |
Ciao Comunque credo che questo problema non siano pochi ad averlo a prescindere, vedo ancora utenti che scrivono e viene visualizzata ancora l'ora legale. Ciao e buona giornata. |
Citazione:
quando effettuo l'accesso compare GMT+1 senza effettuare modifiche dal pannello utente... Editazione: sono uscito ed è ricomparso GMT +2 |
:huh: |
Da oggi è tutto regolare... -_- |
Ciao Ciao a tutti, fino a stamattina ho visto qualche utente che ancora gli uscivano i messaggi con l'ora legale. Buona serata. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002