![]() |
Ora solare ... Non saprei dire se il barone è in ritardo di due giorni con la rimessa dell'ora solare oppure sia in anticipo di 5 mesi sulla ora legale prossima :uhm: |
Citazione:
Io visualizzo l'ora corretta... |
Citazione:
Azz ... ora che ho scritto questo mio, la pagina è stata rinfrescata nuovamente ed il Tuo mi appare scritto giustamente alle 22:16 ... mi sa che ora hanno messo a posto l'ora mentre ... :) |
Citazione:
O almeno io vedevo tutto correttamente. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Pensa che Il tuo primo messaggio di questo 3d l'ho visto targato 23:16 e gli altri 22:xx :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
LongFlyer, qua mi pare che ti sei lamentato solo tu dell'orario errato. Con ogni probabilità l'errore era nelle tue impostazioni e non del sistema del Forum. |
Qui da Bari l'ora la riscontro sul forum ancora legale, in fondo alla pagina mi dice GMT +2 13:46 Editazione: dopo che ho risposto in fondo alla pagina è comparsa l'ora giusta GMT +1:huh: |
Pannello Utente > Modifica Opzioni > Fascia oraria .... Deve essere settato su "GMT+1:00 hour ......... ", il nostro fuso orario. |
Citazione:
|
Ciao Ciao a tutti, Long avevo anch'io lo stesso problema ma a quanto pare si è risolto tutto da solo comunque in ogni caso a prescindere di chi è la colpa Long non è stato l'unico a riscontrare il problema con l'orario solo questo. Buona festa a tutti. |
Ciao Comunque credo che questo problema non siano pochi ad averlo a prescindere, vedo ancora utenti che scrivono e viene visualizzata ancora l'ora legale. Ciao e buona giornata. |
Citazione:
quando effettuo l'accesso compare GMT+1 senza effettuare modifiche dal pannello utente... Editazione: sono uscito ed è ricomparso GMT +2 |
:huh: |
Da oggi è tutto regolare... -_- |
Ciao Ciao a tutti, fino a stamattina ho visto qualche utente che ancora gli uscivano i messaggi con l'ora legale. Buona serata. |
Citazione:
|
ciao Ciao Long eravamo in tanti ad avere il problema, quindi qualcosa che non quadrava c'era! |
e se invece si trattasse solo di riaggiornare la memoria cache del proprio browser? Probabilmente per velocizzare l'apertura delle pagine molte parti di esse (quelle comuni) sono gestite in cache dai nostri browser. All'invio di un nuovo messaggio magari il browser è obbligato a rinfrescare parte della cache e tutto torna OK, ma lo era anche prima solo che il browser lo ignorava. Ricordiamo sempre che, lo svuotamento della cache del browser Web forza il browser a caricare le versioni più recenti dei programmi e delle pagine visitate. Io ho azzardato un'ipotesi che informaticamente parlando oltre che plausibile mi sembra anche risponda a ciò che poi pare succedere |
Citazione:
|
Citazione:
cancelli solo quelle che il tuo browser ti permette di cancellare (ovvio se lo hai configurato correttamente la quasi totalità della cache è tra quello che lui cancella) quindi probabilmente il malfunzionamento che segnalavi era dovuto ad altro e non a quello che io ho ipotizzato. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026